rumena
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[interno tipico di casa sarda..sul caminetto c'è un ritratto del brigante Tolu, una doppietta arrugginita, due mine residuato bellico IIGM, una mezza mela e una tubetto di Luan..Wardog e Privee siedono uno di fronte all'altro..uno dei due è incazzato nero...]
Privee, cazzo scusa se te lo dico ma sono le persone come te che fanno passare la razza Italiana per una Banda Di Coglionacci.
Perlamiseria se ti compri un cane tipo pitbull, non gli fai cucci-cucci, prima o poi ti morde i coglioni.
Gli fai cucci-cucci, ma poi gli spari un calcio in culo senza un perchè..in modo che capisca chi comanda, altrimenti ti piglia per fesso.
Con le donne è esattamente la medesima cosa. Solo che i cani sono piu' divertenti da starci insieme (eccettuato il sesso).
Quello che t'ha fottuto IMHO è l'aspetto sentimentale della cosa, ti eri agganciato mentalmente a sta tizia.
eccheccazz sarà mai..era una donna..vista una viste tutte.
Tu non lo sai, ma hai una fortuna Immensa..non stai scegliendo nel mare magnum intasato di merda delle melanzane, ma nel cristallino laghetto delle fate..
Cio' significa che anzichè sbatterti per sei mesi fra cene-cenette-promesse-spese-cazzi vari per portarti in casa una ItaGliana, puoi andare nel favoloso catalogo vivente della strada..un'altra Rumena da salvare la trovi a prezzo scontato, e se hai culo è pure meno rompicoglioni della prima.
Peró con la seconda..spara un calcio in culo ogni tanto..senza un perchè..male non fa e se poi dovesse mollarti pure quella, ti rimarrà il ricordo che perlomeno da coglione del tutto non t'ha preso..
[privee scuote la testa, ma la sua mente è ancorata a vecchi ricordi..sente ancora il profumo che metteva la sua lei, evanescente nell'armadio quando lui cerca i suoi vestiti...Wardog alza gli occhi al cielo...ci vuole pazienza con sti figlioli..]
Privee, cazzo scusa se te lo dico ma sono le persone come te che fanno passare la razza Italiana per una Banda Di Coglionacci.
Perlamiseria se ti compri un cane tipo pitbull, non gli fai cucci-cucci, prima o poi ti morde i coglioni.
Gli fai cucci-cucci, ma poi gli spari un calcio in culo senza un perchè..in modo che capisca chi comanda, altrimenti ti piglia per fesso.
Con le donne è esattamente la medesima cosa. Solo che i cani sono piu' divertenti da starci insieme (eccettuato il sesso).
Quello che t'ha fottuto IMHO è l'aspetto sentimentale della cosa, ti eri agganciato mentalmente a sta tizia.
eccheccazz sarà mai..era una donna..vista una viste tutte.
Tu non lo sai, ma hai una fortuna Immensa..non stai scegliendo nel mare magnum intasato di merda delle melanzane, ma nel cristallino laghetto delle fate..
Cio' significa che anzichè sbatterti per sei mesi fra cene-cenette-promesse-spese-cazzi vari per portarti in casa una ItaGliana, puoi andare nel favoloso catalogo vivente della strada..un'altra Rumena da salvare la trovi a prezzo scontato, e se hai culo è pure meno rompicoglioni della prima.
Peró con la seconda..spara un calcio in culo ogni tanto..senza un perchè..male non fa e se poi dovesse mollarti pure quella, ti rimarrà il ricordo che perlomeno da coglione del tutto non t'ha preso..
[privee scuote la testa, ma la sua mente è ancorata a vecchi ricordi..sente ancora il profumo che metteva la sua lei, evanescente nell'armadio quando lui cerca i suoi vestiti...Wardog alza gli occhi al cielo...ci vuole pazienza con sti figlioli..]
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ma vi allevano in serra?privee ha scritto:hai centrato in pieno il punto...........a me le itaGLIane non mi piacciono
voglio le fate..........
sono tre anni keragiono cosi'........stanko delle melanzane
ora è andata male.......kissa ke succederA'.........

Consolati, sei solo il millionesimo babbo che si fa rincoglionire da una figa straniera che a parità di condizioni economico sociali non ti avrebbe degnato di uno sguardo.
Continua pure a raccontarti la cazzata che le italiane non ti piacciono. Rovesciare la realtà spesso fa stare meglio
SUPERZETA in fondo lo so' che tu hai ragione
ma voglio dirti una cosa
come mai (e qui ci sarebbe da fare un analisi approfondita) sempre piu maschi cercano le fate?
ti sei mai posto il problema della difficolta' a relazionarsi fra uomo e donna qui in italia
specie in provincia.........
meriterrebe un approfondimento la cosa
e so che qui tanti ragionano come me
ma voglio dirti una cosa
come mai (e qui ci sarebbe da fare un analisi approfondita) sempre piu maschi cercano le fate?
ti sei mai posto il problema della difficolta' a relazionarsi fra uomo e donna qui in italia

Il vero motivo è "la MELANZANA"

Ultima modifica di Romeo il 29/10/2006, 17:48, modificato 6 volte in totale.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che sia un'altro Don Benzi?Super Zeta ha scritto:Ma vi allevano in serra?privee ha scritto:hai centrato in pieno il punto...........a me le itaGLIane non mi piacciono
voglio le fate..........
sono tre anni keragiono cosi'........stanko delle melanzane
ora è andata male.......kissa ke succederA'.........![]()
Consolati, sei solo il millionesimo babbo che si fa rincoglionire da una figa straniera che a parità di condizioni economico sociali non ti avrebbe degnato di uno sguardo.
Continua pure a raccontarti la cazzata che le italiane non ti piacciono. Rovesciare la realtà spesso fa stare meglio

Battute a parte, puttanieri di strada o meno a parte, qui sul forum cè una nutrita rappresentanza di amanti della topa straniera, e possibilmente dell'Est Europa!
è solo incapacità o mancanza di spirito di sacrificio nel corteggiamento delle melanzane?
oppure è l'impermeabilità ad ambienti e situazioni dove si potrebbe avere una relazione soddisfacente con la suddetta melanzana?
La mia città , o meglio la zona d'itaGlia in cui vivo, non è delle migliori sia per le bellezza oggettiva delle melanzane del Nord-Ovest ma anche per la generale asocialità delle stesse..che poi magari prendono vagonate di ca22i dagli animatori Club Med !
Dunque, caro SZ, in itaGlia la situazione è oggettivamente dura e difficile e lo diventa ancora di più quando ritorno coi miei compagni di merende dalle amate terre dell'Est ove le modelle fanno le pulizie, hanno femminilità a 100000 e si innamorano di te senza che tu sia necessariamente uno che apre il portafoglio ma solamente uno cortese e con un minimo di simpatia !
Dunque, se dice che le itaGliane non gli piacciono, non posso dargli torto...
Gli do torto sulla sua capacità di reazione e sulle soluzioni che cerca al suo disagio, quello sì, perchè è inutile farsi illusioni;
le cose van prese x quelle che sono e non x quello che sembrano e purtroppo non è difficile prevedere l'evoluzione (o involuzione) di una fanciulla dell'Est che a casa sua deve solo abbassar la testa e qui viene considerata una principessa!
Cosa vuoi che succede qualdo si accorge che è considerata principessa?
molla lo stalliere e il resto puoi immaginarlo..
privee ha scritto:SUPERZETA in fondo lo so' che tu hai ragione
ma voglio dirti una cosa
Purtropo si, qui dentro ci sono molti che ragionano come te, io penso sia solamente una scusa puerile e una scelta di comodo andare con le fate, non dico che sia sbagliato, ma perlomeno non date la colpa alle melanzane, se hai problemi a relazionarti con l'altro sesso non necessariamente la colpa è delle donne italiane, trovo più onesto ammettere di andare a troie perchè non si ha voglia e tempo per cercare un rapporto diverso da quello sessuale.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
il discorso è MOOOOOOLTO complicato
io continuo a dire che se si vuole fare un confornto oggettivo tra "donne" bisogna confrontare l'itlaia con spagna e grecia.
se poi si vuole, andiamo nel nord europa, (paesi scandinavi).
insomma cerchiamo di eliminare il gradiente economico, ch anche se non comporta un esobrso di euro, in fondo un po di aiuto lo da SEMPRE..
io sono convinto che cmq verrà fuori con itlia la vita à più dura, ma meno di quanto sembri........
e la spiegazione di questa differenza sta nell'atteggiamento dell'italiano medio, troppo pronto a santificare le donne....
sempre zerbino
in fondo in italia abbiamo le donne che ci meritiamo...
io continuo a dire che se si vuole fare un confornto oggettivo tra "donne" bisogna confrontare l'itlaia con spagna e grecia.
se poi si vuole, andiamo nel nord europa, (paesi scandinavi).
insomma cerchiamo di eliminare il gradiente economico, ch anche se non comporta un esobrso di euro, in fondo un po di aiuto lo da SEMPRE..
io sono convinto che cmq verrà fuori con itlia la vita à più dura, ma meno di quanto sembri........
e la spiegazione di questa differenza sta nell'atteggiamento dell'italiano medio, troppo pronto a santificare le donne....
sempre zerbino
in fondo in italia abbiamo le donne che ci meritiamo...

Ultima modifica di nik978 il 29/10/2006, 18:36, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
RiassumendoScorpio ha scritto:è solo incapacità o mancanza di spirito di sacrificio nel corteggiamento delle melanzane?
oppure è l'impermeabilità ad ambienti e situazioni dove si potrebbe avere una relazione soddisfacente con la suddetta melanzana?la generale asocialità delle stesse...
E' sempre colpa degli altri
Le italiane sono bruttarelle, non la danno e le puoi conoscere solo in discoteca
Quando esaurite la fiera dei luoghi comuni ricominciate il giro o magari vi domandate come mai mentre vi sparate 1000 km per un pompino mentre qualcuno ha sempre avuto stori con belle ragazze che abitano a 5 minuti da casa?
Sono tutte a guardare miliardari e fotomodelli? Non mi pare, piuttosto, come dico da secoli, è molto più facile accampare scuse per giustificare le proprie mancanze
Vero, le brutte le sopprimono direttamente in sala partoterre dell'Est ove le modelle fanno le pulizie, hanno femminilità a 100000 e si innamorano di te senza che tu sia necessariamente uno che apre il portafoglio ma solamente uno cortese e con un minimo di simpatia !

Credete ancora alle favole ragazzi miei e avete un'idea curiosa dell'innamoramento
Se una si innamora di me perchè faccio il carino e la faccio ridere con due battute mi domando quante volte alla settimana questa si innamori...
Vuoi darle torto?Cosa vuoi che succede qualdo si accorge che è considerata principessa?
molla lo stalliere e il resto puoi immaginarlo..
Sta a te non essere stalliere...
super zeta sicuramente le cose che dici sono giuste,riconosco la tua esperienza ma vammi a trovare i motivi di questa evasione ad est...
oppure come dicevo prima della difficolta' a relazionarsi,
ti riferisco un episodio:
venerdi sera sono stato con amic in un locale di lap dance-strip...
beh il target difficilmente superava i 30 anni(la mia eta')
cose ne possiamo deddure da cio...
ti riferisco un episodio:
Super Zeta ha scritto:
Vuoi darle torto?
Sta a te non essere stalliere...
se mi è permesso dirlo, sta a te essere non stalliere ma stallone

cmq in parte è vero, le ragazze molte volte diventano troppo lagnose e insopportabili.
considerando che quello che cerco io è sesso, e non me ne vergogno a dirlo, almeno io lo dico chiaramente, molte volte tendo a preferire le professioniste, dato che sono anche di bocca buona (forse troppo) .
tuttavia non essendo bill gates, se imparassi a dire più balle alle ragazze mi rendo conto che scoperei molto di più.
che mondo di merda, uno deve dire che è innamorato per scopare......
NO EXCEPTIONS!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Che in Italia ci sono un sacco di disadattatiprivee ha scritto:vammi a trovare i motivi di questa evasione ad est...
Basta leggere il forum per capirlo
E questo non è assolutamente un attacco a te, è una considerazione generale