alessia fabiani no comment
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la possibilità di vantarsi di possedere una porsche???Pimpipessa ha scritto:monteur questa gliel'hai servita su un piatto di argento...
tutto è proporzionato:
lui ha porsche, e ha avuto in classe amici ricchissimi
io ho il clk e in classe ho avuto amici ricchi ma non come quello.......
ovviamente non ci fermiamo qua con le ambizioni, nè io nè i miei amici.
p.s. quello di 18 anni che è stato scopato dalla fabiani mi pare abbia avuto un bel culo........ era un body builder ? o semplicemente uno di quelli con una personalità adatta ad attirare troie gratuite e pseudo-gratuite ????
NO EXCEPTIONS!
- monello72_it
- Impulsi avanzati
- monello72_it
- Impulsi avanzati
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Non so a chi ti riferissi..spero non a me, se no non hai capito un cazzo di cosa ho scritto...ibist ha scritto: La fabiani è una donna come tutte le altre....non capisco cosa ci sia di male amare i bei vestiti, uomini che la facciano divertire (anche dotati!) o la porsche carrera...?
Sembra che si parli di UFO.....è una ragazza normalissima....puó essere piacevole scoparsi il "PERSONAGGIO" ma la vedo come una normalissima donnina attratta da cose trasgressive come fondamentalmente lo sono tutti.
Certo che ve le vivete male....ora capisco perchè ste qui non cagano il 99% degli uomini...se fosse stata la grassottella a scoparsi il ragazzino carino a formentera nessuno se la cagava....ma se lo fa una conosciuta via di seghe e leggende metropolitane su dimensioni da cavallo da monta...![]()
![]()
![]()
a) Ho detto che fa bene a godersela
b) Quella di Formentera non è una leggenda..girava con persone che conosco (e non era perchè era carino...ma perchè aveva un'esigenza, non facilmente reperibile sull'isola)
c) Senza Porsche..ho avuto ragazze due spanne più fighe di lei...ció non toglie che me la tromberei a sangue!
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
come senza battere chiodo!Aquariusbros ha scritto:
Avevo un amico col Ferrari Modena..che è riuscito a stare 5 mesi senza battere chiodo!

tutte le macchine le compri chiavi in mano, un ferrari lo compri........chiavi.
e questo non batteva chiodo?

nooooooooooo! non ci credo.
se è così mi tengo la fiesta ammaccata da un lato

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- monello72_it
- Impulsi avanzati
..la mia storia inizia nel lontano 1989 con una A112 "Elite", verde militare
...ridotta malissimo
... che a quell'epoca era fuori produzione da almeno 10 anni... e in quel macinino mi ci son fatto le prime scopate più feroci della mia vita... Conta veramente poco la macchina... E' la leva del cambio che fa la differenza !!
...Il cayenne ha il cambio tiptronic ?!?!?

Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso