alessia fabiani no comment

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da Kronos »

Aquariusbros ha scritto: ...proprio per l'invasione itaGliana..e le feste in casa con 300 persone..la polizia ha alzato la guardia..
Molto spesso fa controlli, mini-retate, ecc...
Non che io sia esperto del giro, ma non era così "easy" tipo ad Ibiza..
a formentera?
ma se ancora un po' ci fan le piste da sci da quanta ne gira tra li' e ibiza.

qua son almeno 4/5 anni che fan le spedizioni ibiza-formentera per andarsi a pippare l'impossibile: ancora un po' e perfino amsterdam perde affezionati clienti :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
donegal ha scritto:neve, farina, givindi, talco, bamba, rizzapeli, aspirona, sniffy, bogotà ...

scusate l'ignoranza e che c'entrano le bollicine?? parlava di bevanda..
Pimpi...le basi cristo!

Vasco --> bollicine --> bevanda con lattina di color rosso, composta da due parole...no, eh? Niente? :blankstare: :o
ah.

a me non paice vasco rossi..tranne ridere di te... :-?

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto: E' che non ne sono consumatore... se mi parlavi di erba, arrivavo pure ad un centinaio di sinonimi (voba da pvoletavio comunista) :lol:
informa l'innocente pimpi dei nomi correntemente usati per la maria va....

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#184 Messaggio da donegal »

Aquariusbros ha scritto:
Vasco --> bollicine --> bevanda con lattina di color rosso, composta da due parole...no, eh? Niente? :blankstare: :o

Famo che l'Alessiuccia andava in crisi a Formentera perchè c'era solo la Pepsi e non ne parluiamo più, ok ? :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da Pim »

allora parlate chiaro!!

donegal ha detto neve e io ho pensato alla coca, poi aqua dice 2 parole e io vado in tilt, ora kronos parla di erba..... :o

e in tutto questo il diciottenne era l'unico possessore di formentera???

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto: Famo che l'Alessiuccia andava in crisi a Formentera perchè c'era solo la Pepsi e non ne parluiamo più, ok ? :lol:
ah allora il tipo era l'importatore unico locale del chinotto! ora capisco tutto!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Husker_Du »

Ma volete forse dirmi che la fabiani fa uso di....???????

Noooooooooooooooooooo........e' quasi impossibile crederlo.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#188 Messaggio da Aquariusbros »

donegal ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:

Famo che l'Alessiuccia andava in crisi a Formentera perchè c'era solo la Pepsi e non ne parluiamo più, ok ? :lol:

...e si cazzo! done sempre avanti!

@kronos: ma tu ci sei stato..o sono tipo le storie..."minchia mio cuggino è andato in Brasile e ne ha scopate 15 in 5 giorni senza pagare"?
Pimpipessa ha scritto: in tutto questo il diciottenne era l'unico possessore di formentera???
No Pimpi ma era ben fornito e dicheno eh...gliela regalasse...in cambio..di piatti di amatriciana..che lei si prodigava a cucinare per lui.. :roll:
Ultima modifica di Aquariusbros il 31/10/2006, 21:28, modificato 1 volta in totale.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto: donegal ha detto neve e io ho pensato alla coca, poi aqua dice 2 parole e io vado in tilt, ora kronos parla di erba..... :o
erba? io parlo della maria una che il donegal credo conosca bene...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da nik978 »

non mit occarte vasco
a genova tempo fa un ragazzo che conoscevo di vist (conosco di piu' un suo amico) compro' la sua lancia delta integrale 16v...proposi di settacciare l'abitacolo...

purtroppo era stata ferma x 7 anni in un garage..e quindi anche volendo..:D
niente.

:D

cmq ora la coca va di moda...sembra quasi che si debba prendere come l'amaro dopo i pasti ( otivo x cui ora gira della merda assurda..........agnelli e' arrivato ad una certa eta'...senza roblemi..)

ora invece tutti la vogliono..tutti la cercano......e gira solo della merda assoluta (non che faccia ebne quella buona, ma questa qui che c'e' ora e' devastante..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da Kronos »

Aquariusbros ha scritto: @kronos: ma tu ci sei stato..o sono tipo le storie..."minchia mio cuggino è andato in Brasile e ne ha scopate 15 in 5 giorni senza pagare"?
beh gia' un paio di anni fa un personaggio di qui mi propose il tour ibiza-formentera-barcellona di 10 giorni magnificando vizi e stravizi tra locali, happening e amicizie in loco: la formula era abbastanza semplice ma geniale: aveva dei ganci spagnoli che ospitava spesso qui in inverno e che ricambiavano d'estate: lui allora si portava dietro altri da far alloggiare negli alberghetti "convenzionati" prendendosi una quota per pagarsi in parte vizi e stravizi e facendo divertire alla meglio la combriccola al seguito.

Per inciso una cosa simile (ma senza la parte degli stravizi) la sta facendo qui da noi un americano che vive 6 mesi l'anno qui e che organizza per turisti americani il tour del veneto tra citta' d'arte ed agriturismi con cui ha preso accordi: sta facendo parcchi soldi, porta lavoro a vari locali che altrimenti cagherebbero solo gli autoctoni e si gode la permanenza in veneto senza troppi casini.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto:il carrera 4S cabrio non esiste in versione turbo....solo per precisare...
Bacioni....e tanta fortuna a tutti....
Le fighe intelligenti escono coi fighi coi soldi....perchè la figa è intelligente....le sfigate escono con i tamarri con l'alfa.
AHAHHAHA....ciao....fate i bravi che vado alla festa di malone.
ma perche' fai dei post da antologia bellissimi come quello sopra?
, e poi mi fai ste uscite alla stealth.. :DDD :DDD :DDD :DDD

sarai mica lui?

:awww: :awww:
(ad una festa mi ci devi imbucar epure a me pero'..gne' gne'...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da nik978 »

Aquariusbros ha scritto:No Pimpi ma era ben fornito e dicheno eh...gliela regalasse...in cambio..di piatti di amatriciana..che lei si prodigava a cucinare per lui.. :roll:
altro motivo x cui ora la cosa la cercano tutti:

la scopata facile..

non conosco NESSUN spacciatore o grosso maneggiatore che non abbia MINIMo una o due fighette come tirapiedi....

sui giovani questo, purtroppo, ha molto fascino....
(a Pparte che lo spacciatore vero non la usa..MAI...al 90 sono pivelli o cmq cocainomani che devono spacciare e tagliare x pagarsi il vizio..ma il vero spaccciatore e' un semplice commerciale....la tocca solo x fare i sacchetti.....)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#194 Messaggio da Aquariusbros »

Kronos ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: @kronos: ma tu ci sei stato..o sono tipo le storie..."minchia mio cuggino è andato in Brasile e ne ha scopate 15 in 5 giorni senza pagare"?
beh gia' un paio di anni fa un personaggio di qui mi propose il tour ibiza-formentera-barcellona di 10 giorni magnificando vizi e stravizi tra locali, happening e amicizie in loco: la formula era abbastanza semplice ma geniale: aveva dei ganci spagnoli che ospitava spesso qui in inverno e che ricambiavano d'estate: lui allora si portava dietro altri da far alloggiare negli alberghetti "convenzionati" prendendosi una quota per pagarsi in parte vizi e stravizi e facendo divertire alla meglio la combriccola al seguito.

Per inciso una cosa simile (ma senza la parte degli stravizi) la sta facendo qui da noi un americano che vive 6 mesi l'anno qui e che organizza per turisti americani il tour del veneto tra citta' d'arte ed agriturismi con cui ha preso accordi: sta facendo parcchi soldi, porta lavoro a vari locali che altrimenti cagherebbero solo gli autoctoni e si gode la permanenza in veneto senza troppi casini.
..alias non ci sei stato.. :roll:

dunque..che ci sia..è fuori di dubbio..non è il deserto del Sahara..
peró è molto meno visibile di quanto tu creda..
Formentera (tolte le settimane centrali di agosto)...è comunque ancora un posto da amanti della natura...molto "peace and love"..
E' molto più in uso la canna meditativa al tramonto che lo sballo della bamba..anche perchè come ben tu saprai, a Formentera non ci sono discoteche e i locali alle 3 sono chiusi.
Qualche festino sotto effetto ci sarà  ..ma non è la regola

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da Kronos »

nik978 considerando che nel bergamasco la coca la prendono i muratori per rendere di piu' nel lavoro a cottimo, c'e' da dire che il costo della roba e' sceso parecchio: se ci metti poi che i canali di distribuzione sono oramai piu' che comuni (tanto per dirti in alitalia meno di un mese fa han pizzicato almeno 4 o 5 tra piloti, stewart ed hostess che rientravano dai soliti posti col chiletto da girare a conoscenti ed amici) una "striscia" la paghi anche 15/20 euro.

Quella gialla vien molto di piu' ma e' ancora poca e riservata solo a chi spende per la qualita'.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”