[O.T.] Elefante si riconosce allo specchio.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma oggi ha senso il circo con gli animali?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Pensavo che quell'argomento potesse suscitare ilarità e non ostilità . Mi ero persino sentito responsabile. Così ho deciso di aprire questo, sul quale non trovo spazi per polemiche e offese personali.Pimpipessa ha scritto:veramente lo stavo per chiudere senza nemmeno aprirlo....vbman ha scritto:Hai ragione, ma forse questo non lo chiudono...fiatAGRI ha scritto: Notizia interessante.
Non c'entra una mazza con il forum, ma è affascinante.![]()
![]()
![]()
ad ogni modo , deciditi , l'altro me lo hai chiesto tu di chiuderlo!!
Magari mi sbaglio...

vbman non l'ha odinato il dottore che bisogna aprire per foza topic...vbman ha scritto:Pensavo che quell'argomento potesse suscitare ilarità e non ostilità . Mi ero persino sentito responsabile. Così ho deciso di aprire questo, sul quale non trovo spazi per polemiche e offese personali.Pimpipessa ha scritto:veramente lo stavo per chiudere senza nemmeno aprirlo....vbman ha scritto:Hai ragione, ma forse questo non lo chiudono...fiatAGRI ha scritto: Notizia interessante.
![]()
![]()
Magari mi sbaglio...
Lo si fa quando c'è qualcosa di interessante da discutere, o di curioso da evidenziare..
Per qta volta passi l'elefante,ma ti prego per le prossime pensaci...e se poi si degenera in polenmiche e discussioni, non crucciarti capita anche nella vita reale, no?
vbman non l'ha odinato il dottore che bisogna aprire per foza topic...vbman ha scritto:Pensavo che quell'argomento potesse suscitare ilarità e non ostilità . Mi ero persino sentito responsabile. Così ho deciso di aprire questo, sul quale non trovo spazi per polemiche e offese personali.Pimpipessa ha scritto:veramente lo stavo per chiudere senza nemmeno aprirlo....vbman ha scritto:Hai ragione, ma forse questo non lo chiudono...fiatAGRI ha scritto: Notizia interessante.
![]()
![]()
Magari mi sbaglio...
Lo si fa quando c'è qualcosa di interessante da discutere, o di curioso da evidenziare..
Per qta volta passi l'elefante,ma ti prego per le prossime pensaci...e se poi si degenera in polenmiche e discussioni, non crucciarti capita anche nella vita reale, no?