Purtroppo per voi, il mio ragionamento non fa un grinza.
Amato volente o nolente.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma perchè la prendi così???Pimpipessa ha scritto:Romeo non so se ci sei o ci fai...
Alla fine penso che tu "ci faccia" altrimenti ti avrei già ribaltato...
a parte che queste due situazioni anche se si fossero verificate davvero, potevano anche non essere un deterrente al suicidio se quello stava male........ quando uno no nragiona più non ci sono nemmeno 100 di quelle ragazze che lo tirano fuori, purtroppo.....Romeo ha scritto:Ma perchè la prendi così???Pimpipessa ha scritto:Romeo non so se ci sei o ci fai...
Alla fine penso che tu "ci faccia" altrimenti ti avrei già ribaltato...
Ragioniamo:
1) Avesse avuto una ragazza come quella sopra, che gliela dava, si sarebbe sparato? All'estero è molto più semplice il rapporto ragazzi-ragazze.
2) Fosse stato solo, andava in un bordello, le cui ragazze medie sono come quella sopra... Secondo voi si sarebbe sparato o sarebbe andato a trastullarsi con questa ragazza?
Ma porca puttana!monteur ha scritto: peró quello che dici, del rapporto semplificato all' estero e delle ragazze medie come quella sopra nei trombodromi, quello è verissimo.
Aquariusbros ha scritto: 2) Ma voi ci siete mai stati in un bordello dell'Est?
No dico sul serio..non mio cuggino...le figone...
Veniva voglia a me di suicidarmi per lo squallore!
Ne ho girati 11..giuro..11 scappando fuori...
una sera con gli amici..per voler "provare" una volta nella vita sta cosa...
...alla fine per sfinimento, ho tirato su una teen caruccia..che mi faceva molta più pena che sesso.
Ero quasi tentato di darle i soldi senza farci nulla..dicendole "toh porta tua mamma in un ristorante e fai una buona cena..."
Maddaaaiiiiiiiiiiiiiiii
No lì no..ma potresti portarmi pure in un posto bellissimo..un po' meno ma..mi saprebbe comunque di squallido..Despe1 ha scritto:Aquariusbros ha scritto: 2) Ma voi ci siete mai stati in un bordello dell'Est?
...alla fine per sfinimento, ho tirato su una teen caruccia..che mi faceva molta più pena che sesso.
Ero quasi tentato di darle i soldi senza farci nulla..dicendole "toh porta tua mamma in un ristorante e fai una buona cena..."
Maddaaaiiiiiiiiiiiiiiii
Ohhh là , parliamo di bordelli, che almeno Romeo puó dire la sua senza troppo sclerare..
Ma dove sei stato, per curiosità ?
Non qui, probabilmente...
http://www.elementmoscow.ru/articles.ph ... night-life
E neanche al Night Flight forse....
Uff... Ewa Sonnet non ti piace.... i bordelli più belli del mondo sono squallidi... adesso Romeo ti dirà che sei a rischio suicidio o a rischio sassi dal cavalcavia...Aquariusbros ha scritto:No lì no..ma potresti portarmi pure in un posto bellissimo..un po' meno ma..mi saprebbe comunque di squallido..Despe1 ha scritto:Aquariusbros ha scritto: 2) Ma voi ci siete mai stati in un bordello dell'Est?
Maddaaaiiiiiiiiiiiiiiii
Ohhh là , parliamo di bordelli, che almeno Romeo puó dire la sua senza troppo sclerare..
Ma dove sei stato, per curiosità ?
Non qui, probabilmente...
http://www.elementmoscow.ru/articles.ph ... night-life
E neanche al Night Flight forse....
Aquariusbros ha scritto:[mode rompicoglioni =ON]
Cazzo che brutti piedi la tipa...ma la pedicure chi gliela fa una talpa anestetizzata?
[mode rompicoglioni = OFF]
..........
[mode Mughini = ON]
Raga eddaiiiiiiiiii.... basta esaltare l'est come ideale (non est l'utente) cazzo...!!
Li avete mai visti gli occhi tristi dei ragazzini dell'est...pallidi e rasati con quel cazzo di taglio a scodella ?!
Mi han sempre fatto tanta pena..
Ma smettiamola..che la maggior parte non vede l'ora che sia sabato per alcolizzarsi...e non pensare alla vita di merda che fa...
[mode Mughini = OFF]
No infatti si devastano sniffando colla a 11 anni....a 13 sono papà e a 18 sono cadaveri.Romeo ha scritto:
Non mi risulta che nei paesi dove le ragazze la danno, dove le ragazze fanno il loro mestiere assegnatole dalla natura, i ragazzi si sparino a 17 anni. Tipo il Brasile, vero Acqua??![]()