Siccome devo mandare una cassetta o ancor meglio un dvd all'associazione che ho raprresentato nell'intervista c'è qualcuno che mi fa il favore di registrarmi?
Odeon Tv ore 23.45 circa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Qual'è l'argomento? SuperZ?Super Zeta ha scritto:Stasera mandano in onda una mia intervista che ho registrato due giorni fa ma mi sono ricordato solo oggi che io non prendo questo canale!![]()
Siccome devo mandare una cassetta o ancor meglio un dvd all'associazione che ho raprresentato nell'intervista c'è qualcuno che mi fa il favore di registrarmi?
Odeon Tv ore 23.45 circa
Lo ha già detto... NO!Romeo ha scritto:Qual'è l'argomento? SuperZ?
Va beh dai, non era esplicito...Rex_Sinner ha scritto:Lo ha già detto... NO!Romeo ha scritto:Qual'è l'argomento? SuperZ?
Caro Super Zeta, l'indennizzo diretto ti ha già fatto venire i capelli bianchi?Super Zeta ha scritto:Stasera mandano in onda una mia intervista che ho registrato due giorni fa ma mi sono ricordato solo oggi che io non prendo questo canale!![]()
Odeon Tv ore 23.45 circa
Grazie Lord!Lord Zork ha scritto:Registrato su DVD...