Lord e se vengono 38 persone a casa tua?
Mini raduno monzese 9 9mbre in onore di FiatAgri...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Aquariusbros
- Impulsi superiori

- Aquariusbros
- Impulsi superiori

aqua ...tesoro, non rompere, se non hai intenzione di esserci!!!Aquariusbros ha scritto:..ah scusa, pensavo fosse un invito par\ tuttio..maallora perchè usare non gli mp?Lord Zork ha scritto:A parte il fatto che solo lo zoccolo duro del forum sa dov'è casa mia,
se vengono 38 persone, facciamo un party in piedi...
PS ma la serata è andata così male!!
- Aquariusbros
- Impulsi superiori

dai pipi non mi trattare masle...io ci verrei,m a non sono a milano il 9Pimpipessa ha scritto:aqua ...tesoro, non rompere, se non hai intenzione di esserci!!!Aquariusbros ha scritto:..ah scusa, pensavo fosse un invito par\ tuttio..maallora perchè usare non gli mp?Lord Zork ha scritto:A parte il fatto che solo lo zoccolo duro del forum sa dov'è casa mia,
No..no non andata male..
allora ripigliati, digita tutte le lettere sulla tastiera e ...dormici sopra...Aquariusbros ha scritto:dai pipi non mi trattare masle...io ci verrei,m a non sono a milano il 9Pimpipessa ha scritto:aqua ...tesoro, non rompere, se non hai intenzione di esserci!!!Aquariusbros ha scritto:..ah scusa, pensavo fosse un invito par\ tuttio..maallora perchè usare non gli mp?Lord Zork ha scritto:A parte il fatto che solo lo zoccolo duro del forum sa dov'è casa mia,
No..no non andata male..
su tutto
- Aquariusbros
- Impulsi superiori

Pimpipessa ha scritto:allora ripigliati, digita tutte le lettere sulla tastiera e ...dormici sopra...Aquariusbros ha scritto:dai pipi non mi trattare masle...io ci verrei,m a non sono a milano il 9Pimpipessa ha scritto:aqua ...tesoro, non rompere, se non hai intenzione di esserci!!!Aquariusbros ha scritto: ..ah scusa, pensavo fosse un invito par\ tuttio..maallora perchè usare non gli mp?
No..no non andata male..
su tutto
hai ragione...
Maledetti!
Organizzate un raduno e non mi invitate!

Visto che la visita ha tempi assurdi/stupidi non mi andava di smobilitare 2000 persone.
Come un fesso sono caduto nella trappola tesami da Lord Zork.
(ecco perchè a telefono stavi zitto, MALEDETTO).
Mi dispiace per chi non potrà partecipare.
Spero che ci siano altre occasioni.
ps: ZORK CHE TU SIA MALEDETTO!
Organizzate un raduno e non mi invitate!
Visto che la visita ha tempi assurdi/stupidi non mi andava di smobilitare 2000 persone.
Come un fesso sono caduto nella trappola tesami da Lord Zork.
(ecco perchè a telefono stavi zitto, MALEDETTO).
Mi dispiace per chi non potrà partecipare.
Spero che ci siano altre occasioni.
ps: ZORK CHE TU SIA MALEDETTO!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo