ma LOLPimpipessa ha scritto:ciao ciaoamar78 ha scritto:ciao pianta di sto cazzo ignorante ci sarai tu capito! e il primo ad andare fuori dai coglioni sei proprio tu!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho visto oggi "qualcosa is bella" con belladonna e nacho vidal.Luisa34 ha scritto: PS Ho chiesto di Belladonna al mio ragazzo ed incuriositi, vedremo nel week-end The Fashionistas, dvd consigliatoci da suo amico:
pare ci sia Belladonna di cui parlavi,
vedremo un po'...
Se il filmato e' quello di cui Majestic ha postato il link su megaupload, sarebbe difficile se non impossibile che si tratta di un fake.presente ha scritto:ritornando all'immagine postato all'inizio del sito vi faccio alcune mie considerazioni, premetto che a causa della lentezza della mia rete non posso scaricare il filmato in questione, ma dall'immagine mi sono accorto di alcune cose:
innanzitutto tutti sappiamo che lo sperma ha un'elevata densità e nel momento dell'eiaculazione lo sperma viene emesso sottoforma di schizzi e non spruzzi come viene mostrato nell'immagine. uno spruzzo del genere l'uomo l'ottiene solo durante l'urinazione in quanto l'urina ha una densità simile all'acqua. per quanto riguarda l'eventuale malformazione testicolare che abbia indotto una maggiore produzione di sperma, vi posso dire che malattie ne esistono di qualsiasi tipo quindi è molto possibile che esista una malformazione testicolare. la quantità di spermatozoi vengono prodotti a partire dal centro del testicolo e man mano che maturano cioè con l'aggiunta del flaggello e varie trasformazioni della testa fino a divenire maturo e si posiziona sulla parte più esterna dello spermatozoo, mentre il liquido seminale viene prodotto dalla ghiandola prostatica che ha funzione nutritiva per lo spermatozoo e abbassare l'acidità della vagina. la quantità di spermatozoi e liquido seminale varia naturalmente con la frequenza dell'eiaculazioni. perció l'uomo nella foto, supponendo che si tratta tutto di sperma dovrebbe stare in astinenza da un bel pó. Infine per avere una buona gittata c'è un modo molto semplice che ho provato: nell'attimo prima che precede l'eiaculazione, provate a comprimere leggermente l'uretra che si tasta molto bene e rilasciarla alternativamente(si trova nella parte inferiore tenendo il pene parallelo al suolo) in questo modo si riduce la sezione dell'uretra e aumenta la pressione in modo da mantenere costante la portata.
concludo dicendo che secondo me si potrebbe trattare di una bufala data la densità molto simile a quella dell'acqua, quindi si potrebbe trattare di urina o come chi ipotizzo che si tratta di iniezione di liquidi.
si potrebbe trattare di un filmato vero solo se il personaggio oltre ad avere una malformazione testicolare abbia una scarsa produzione di spermatozoi con eccessive quantità di liquido seminale.
Sono stanco di ripetermi!!!!!!!presente ha scritto:intendevo all'immagine inserita da luisaLen801 ha scritto:Se il filmato e' quello di cui Majestic ha postato il link su megaupload, sarebbe difficile se non impossibile che si tratta di un fake.presente ha scritto:ritornando all'immagine postato all'inizio del sito vi faccio alcune mie considerazioni, premetto che a causa della lentezza della mia rete non posso scaricare il filmato in questione, ma dall'immagine mi sono accorto di alcune cose:
innanzitutto tutti sappiamo che lo sperma ha un'elevata densità e nel momento dell'eiaculazione lo sperma viene emesso sottoforma di schizzi e non spruzzi come viene mostrato nell'immagine. uno spruzzo del genere l'uomo l'ottiene solo durante l'urinazione in quanto l'urina ha una densità simile all'acqua. per quanto riguarda l'eventuale malformazione testicolare che abbia indotto una maggiore produzione di sperma, vi posso dire che malattie ne esistono di qualsiasi tipo quindi è molto possibile che esista una malformazione testicolare. la quantità di spermatozoi vengono prodotti a partire dal centro del testicolo e man mano che maturano cioè con l'aggiunta del flaggello e varie trasformazioni della testa fino a divenire maturo e si posiziona sulla parte più esterna dello spermatozoo, mentre il liquido seminale viene prodotto dalla ghiandola prostatica che ha funzione nutritiva per lo spermatozoo e abbassare l'acidità della vagina. la quantità di spermatozoi e liquido seminale varia naturalmente con la frequenza dell'eiaculazioni. perció l'uomo nella foto, supponendo che si tratta tutto di sperma dovrebbe stare in astinenza da un bel pó. Infine per avere una buona gittata c'è un modo molto semplice che ho provato: nell'attimo prima che precede l'eiaculazione, provate a comprimere leggermente l'uretra che si tasta molto bene e rilasciarla alternativamente(si trova nella parte inferiore tenendo il pene parallelo al suolo) in questo modo si riduce la sezione dell'uretra e aumenta la pressione in modo da mantenere costante la portata.
concludo dicendo che secondo me si potrebbe trattare di una bufala data la densità molto simile a quella dell'acqua, quindi si potrebbe trattare di urina o come chi ipotizzo che si tratta di iniezione di liquidi.
si potrebbe trattare di un filmato vero solo se il personaggio oltre ad avere una malformazione testicolare abbia una scarsa produzione di spermatozoi con eccessive quantità di liquido seminale.
L'attore e il suo pisello si vedono benissimo e non ci sono tagli. L'attrice mi sembre essere Allysin Chaynes.
Se il filmato e' altra cosa, non ho potuto scaricarlo e visionarlo.
estto intendevo quello di supermario.Len801 ha scritto:Sono stanco di ripetermi!!!!!!!presente ha scritto:intendevo all'immagine inserita da luisaLen801 ha scritto:Se il filmato e' quello di cui Majestic ha postato il link su megaupload, sarebbe difficile se non impossibile che si tratta di un fake.presente ha scritto:ritornando all'immagine postato all'inizio del sito vi faccio alcune mie considerazioni, premetto che a causa della lentezza della mia rete non posso scaricare il filmato in questione, ma dall'immagine mi sono accorto di alcune cose:
L'attore e il suo pisello si vedono benissimo e non ci sono tagli. L'attrice mi sembre essere Allysin Chaynes.
Ma li seguite i post????
Le due immagini che Luisa ha messo nell'inizio non le ho mai viste....
Allora ripeto: si tratta o no dell'imagine messa da Supermario il 7 novembre e il link del filmato messo da Majestic su megaupload????
YES or NO????
Allora non hai visto il filmato ma fai commenti e concludi che e' un fake, basandoti su un immagine?????presente ha scritto:estto intendevo quello di supermario.Len801 ha scritto:Sono stanco di ripetermi!!!!!!!presente ha scritto:intendevo all'immagine inserita da luisaLen801 ha scritto: Se il filmato e' quello di cui Majestic ha postato il link su megaupload, sarebbe difficile se non impossibile che si tratta di un fake.
Ma li seguite i post????
Le due immagini che Luisa ha messo nell'inizio non le ho mai viste....
Allora ripeto: si tratta o no dell'imagine messa da Supermario il 7 novembre e il link del filmato messo da Majestic su megaupload????
YES or NO????