Richiesta info su una attrice fine anni '90
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Richiesta info su una attrice fine anni '90
Salve,
Chiederei se qualcuno sa indicarmi il nome e (magari) qualche titolo di film fatti da un attrice che compariva spesso nelle pellicole di fine anni '90 di max bellocchio, e altre produzioni itaGliane dell'epoca.
Credo sia facile identificarla, per gli esperti del settore, era una bionda con viso slavo, naso affilato, FACEVA ANAL, e come segno particolare aveva la scritta "SEX" scritta in chiaro (oddio chissa come ha fatto, sembrava che la pelle sulla scritta fosse piu' chiara) sopra il pube.
So' che i riferimenti sono labili, ma apprezzo ogni aiuto, thanks!
(per sdebitarmi posso inviare i piani costruttivi per rendere una glock a raffica).
Chiederei se qualcuno sa indicarmi il nome e (magari) qualche titolo di film fatti da un attrice che compariva spesso nelle pellicole di fine anni '90 di max bellocchio, e altre produzioni itaGliane dell'epoca.
Credo sia facile identificarla, per gli esperti del settore, era una bionda con viso slavo, naso affilato, FACEVA ANAL, e come segno particolare aveva la scritta "SEX" scritta in chiaro (oddio chissa come ha fatto, sembrava che la pelle sulla scritta fosse piu' chiara) sopra il pube.
So' che i riferimenti sono labili, ma apprezzo ogni aiuto, thanks!
(per sdebitarmi posso inviare i piani costruttivi per rendere una glock a raffica).
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: Richiesta info su una attrice fine anni '90
Vorresti dire che non hai mai scritto "SONO UNO STRONZO" con la protezione solare sulla schiena del tuo amico appisolato sotto il sole?WARDOG ha scritto: e come segno particolare aveva la scritta "SEX" scritta in chiaro (oddio chissa come ha fatto, sembrava che la pelle sulla scritta fosse piu' chiara) sopra il pube.

La ricordo perfettamente, in quanto l'ho conosciuta personalmente essendo amico di Max.
Purtroppo non ricordo più il suo nome " d'arte". E' ungherese, dovrebbe vivere in Italia e probabilmente è sposata con un italiano.
Se contatto Max ti faró sapere.
Per individuarla basta che tu affitti Vhs o Dvd degli anni '90 con la regia di Max Bellocchio, ne ha girati tantissimi.
La serie dovrebbe essere : Max Bellocchio e le ragazze ungheresi.
Purtroppo non ricordo più il suo nome " d'arte". E' ungherese, dovrebbe vivere in Italia e probabilmente è sposata con un italiano.
Se contatto Max ti faró sapere.
Per individuarla basta che tu affitti Vhs o Dvd degli anni '90 con la regia di Max Bellocchio, ne ha girati tantissimi.
La serie dovrebbe essere : Max Bellocchio e le ragazze ungheresi.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
Ma porc..mi piaceva da pazzi, sia di viso (faccia da slava stronzeggiante..affilata), sia fisicamente (poco seno, molto culo).
Il problema è che qui dove sto io non si trova un cazz a noleggio..quindi risalendo al nome potevo cercare qualcosa in rete (pure a pago, mi voglio rovina'..)
Il problema è che qui dove sto io non si trova un cazz a noleggio..quindi risalendo al nome potevo cercare qualcosa in rete (pure a pago, mi voglio rovina'..)
Vivo, e vegeto.
Sarebbe questa???:WARDOG ha scritto:Ma porc..mi piaceva da pazzi, sia di viso (faccia da slava stronzeggiante..affilata), sia fisicamente (poco seno, molto culo).

Altri film nella sua filmografia:WARDOG ha scritto:ESATTO! E' LEI!!!..se qualcuno ha qualcosa da condividere in video la posti PLEASE!
http://www.iafd.com/person.asp?perfid=EKing&gender=F

http://jadedvideo.com/imagesjaded/37/front/37323.jpg

Ora bisogna discutere di una ricompensa apprp[riata....
Un Superman #141 (in buone condizioni, almeno un CGC 6.50)
Len801 ha scritto:Grazie un cavolo.WARDOG ha scritto:Grazie molte!![]()
![]()
![]()
Quando credi che c'e voluto per trovarti il nome di questa attrice?
Suvvia Len, non era poi così difficile....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"