VENDO -XXX videotape guide-
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
VENDO -XXX videotape guide-
sono due volumi , scritti da Robert Himmer in inglese.
Su AMAZON costano 28 $ l'uno
Li vendo a 25 euro comprese spese postali.
Su AMAZON costano 28 $ l'uno
Li vendo a 25 euro comprese spese postali.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
A proposito di libri usati venduti a carissimo prezzo...
comprerei volentieri questo libro sull'oligarchia militare turca...
anche in fotocopia!

http://www.amazon.com/Shirts-Steel-Anat ... 46-5569547
onestamente posso arrivare a 50 euro con la spedizione.
Ce n'e' una copia nella Biblioteca della Facoltà di scienze politiche dell'Università degli studi di Pavia... se vivete vicino a Pavia e avete un paio di ore libere... ^____^ sono solo 220 pagine!
comprerei volentieri questo libro sull'oligarchia militare turca...
anche in fotocopia!

http://www.amazon.com/Shirts-Steel-Anat ... 46-5569547
onestamente posso arrivare a 50 euro con la spedizione.
Ce n'e' una copia nella Biblioteca della Facoltà di scienze politiche dell'Università degli studi di Pavia... se vivete vicino a Pavia e avete un paio di ore libere... ^____^ sono solo 220 pagine!
ti ci metti mure tu? e dire che una volta il granducato era popolato di signori...Barabino ha scritto:A proposito di libri usati venduti a carissimo prezzo...
!
14000 pagine ( vuoi mettere il cartaceo con il digitale? ), 3 kg di roba a 40.000 lire vi sembrava disonesto?....addio forum straccione, stanotte se non riesco a venderlo mi buttero' dal 4 pianto del mio palazzone con in grembo i miei volumoni . Potrete venirli a prenderli vicino al mio cadavere, gratis ma sporchi di sangue. Se lo so sapesse il grande Dick... ( Dick Fotta, logicamente).
Lord Zork ha scritto:se vuoi, ti posto l'indirizzo rapidshare dove scaricarli in .pdf, comprese le spese di spedizione...
Voglio...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Rex_Sinner ha scritto:Come? Non gli hai scritti te???majestic ha scritto:Lord Zork ha scritto:se vuoi, ti posto l'indirizzo rapidshare dove scaricarli in .pdf, comprese le spese di spedizione...
Voglio...![]()
![]()
![]()
No! Non gli ho scritti io...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"