il miglior trombodromo svizzero
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- andamento lento
- Impulsi superiori
bravo,pepperino ha scritto:se volete un bel trombodomo: zeus a lucerna... veramente carino
altro bel posticino lo Zeus, un po' piu' caro rispetto al Globe (ma piu' vicino venendo dall'Italia), ragazze Ok, anche se alcune bevono troppo secondo me, inoltre allo Zeus il BJcabrio non è di serie compreso nel prezzo.
Divertenti i Party ed il Megaparty.
Ciao.
-
- Nuovi Impulsi
Io nn sono mai stato....a dir la verità ...non sapevo neanche che esistessero quusti bei posticini...cosa mi consigliate vicino al confine di chiasso??andamento lento ha scritto:bravo,pepperino ha scritto:se volete un bel trombodomo: zeus a lucerna... veramente carino
altro bel posticino lo Zeus, un po' piu' caro rispetto al Globe (ma piu' vicino venendo dall'Italia), ragazze Ok, anche se alcune bevono troppo secondo me, inoltre allo Zeus il BJcabrio non è di serie compreso nel prezzo.
Divertenti i Party ed il Megaparty.
Ciao.
+/- quanto costa passare un piacevole momento con queste belle fanciulle? compreso beveraggio?....
- andamento lento
- Impulsi superiori
Non conoscevi i locali in svizzera, pigli per il culo per caso? spero di no.
A chiasso potresti andare al Pedrocchino's e al Bellavista. Pompei rapporto qualità /prezzo inadeguato.Disco Lady niente di buono.
La regola è che piu' ti allontani dal confine, meno spendi a parità di trattamento e qualità bimbe.
Dove ci sono tanti italiani il prezzo sale, troppi polli da spennare.
A chiasso, se ci sai fare, spendi un centone tutto compreso, ma se è la prima volta e non conosci come funziona il giochino, considera un cinquanta in piu'.
Se hai qualche domanda precisa, sono qui.
A chiasso potresti andare al Pedrocchino's e al Bellavista. Pompei rapporto qualità /prezzo inadeguato.Disco Lady niente di buono.
La regola è che piu' ti allontani dal confine, meno spendi a parità di trattamento e qualità bimbe.
Dove ci sono tanti italiani il prezzo sale, troppi polli da spennare.
A chiasso, se ci sai fare, spendi un centone tutto compreso, ma se è la prima volta e non conosci come funziona il giochino, considera un cinquanta in piu'.
Se hai qualche domanda precisa, sono qui.
-
- Nuovi Impulsi
- andamento lento
- Impulsi superiori
i locali del ticino, tranne poche eccezioni http://www.pompeiisaunaclub.com/ non hanno il sito internet, perchè sono semplicemente bar o discobar, frequentati da signorine dai facili costumi.....max68first ha scritto:Grazie, potete linkare qualche locale per vedere come raggiungerli? Potrei fare qualche km. in piu' fino a Lugano...
Mi potete spiegare come funzionano...nn ho neanche la piu' pallida idea...
grazie
dunque, vediamo un po', giusto per iniziare, Lugano: ti consiglierei un classico: l'Oceano, eccoti la mio personalissimo tabellino:
 Oceano (Grancia): uscita autostradale LUGANO SUD, tenere la destra nella corsia di decelerazione (seguire FIGINO, non Lugano Paradiso), allo stop, girare a sinistra (ponte sull'autostrada) poi seguire l'indicazione FIGINO-GRANCIA, sempre diritto dopo meno di 1km si trova il parcheggio della discoteca Titanic, entrare nel parcheggio (a sinistra) dopo la discoteca, in fondo si trova il DiscoBar Oceano. Si paga l'ingresso (tesserina con consumazione obbligatoria: pomeriggio: 12FrS/10 euro - sera: 15FrS/12 euro). Il Bar si trova sotto lo stabile dove lavorano le ragazze: gli appartamenti sono quindi nello stesso palazzo, ai piani superiori. Uscendo si paga alla cassa, si gira attorno al palazzo e si entra nel residence dal retro, la ragazza vi aspetta all'ingresso (lei sale direttamente del bar) e vi accompagna alla sua camera. Alcune camere hanno il bagno in comune, ma il posto è pulito ed ordinato. Si possono trovare 30/40 ragazze, con prevalenza di brasiliane e sudamericane. Per una prestazione standard vengono richiesti 100euro, spesso (specie il pomeriggio o le sere meno affollate) è tranquillamente possibile scendere a 80denari. Alla domanda: sei italiano? rispondi si, ma lavoro qui in svizzera....
Indirizzo: Via Pian Scairolo – 6916 Grancia. (N 45.9785; E 8.9290). Orario: apertura 15,00(sab-dom) 16(gli altri giorni)-chiusura 1,00.
DISTANZA DAL CONFINE: km.24
Ricordo infine che è sempre consigliabile cambiare gli euro con i franchetti, non alla frontiera ma, ad esempio, area di sosta Coldrerio sull'aurostrada subito dopo Chiasso, si risparmia su ingresso e consumazioni, anche sulle bimbe se sai spenderli bene....
Segue in PM
ciao.
Andamento.
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Qui fanno anche spettacoli!pepperino ha scritto:se volete un bel trombodomo: zeus a lucerna... veramente carino

http://www.zeus.ch/index.html
- andamento lento
- Impulsi superiori
ZURIGO.cangaceiro ha scritto:Purtroppo avró di ferie solo due giorni ovvero il 31 ed il 1 e non 4 come speravo quindi devo ripiegare su una tappa più vicina ovvero Svizzera o Austria non credo di permettermi mete più lontane.
cosa mi consigliate per provare a cercare fica normale e poi ripiegare su zeccole a pago se va male?![]()
- cangaceiro
- Bannato
andamento lento ha scritto:ZURIGO.cangaceiro ha scritto:Purtroppo avró di ferie solo due giorni ovvero il 31 ed il 1 e non 4 come speravo quindi devo ripiegare su una tappa più vicina ovvero Svizzera o Austria non credo di permettermi mete più lontane.
cosa mi consigliate per provare a cercare fica normale e poi ripiegare su zeccole a pago se va male?![]()
più nello specifico?

dopotutto questa mi sembra una buona tecnica, mal che vada si ripiega sulle professioniste.cangaceiro ha scritto:Purtroppo avró di ferie solo due giorni ovvero il 31 ed il 1 e non 4 come speravo quindi devo ripiegare su una tappa più vicina ovvero Svizzera o Austria non credo di permettermi mete più lontane.
che poi ripeto è sempre più dignitoso che fare gli zerbini.
- andamento lento
- Impulsi superiori
- cangaceiro
- Bannato
monteur ha scritto:dopotutto questa mi sembra una buona tecnica, mal che vada si ripiega sulle professioniste.cangaceiro ha scritto:Purtroppo avró di ferie solo due giorni ovvero il 31 ed il 1 e non 4 come speravo quindi devo ripiegare su una tappa più vicina ovvero Svizzera o Austria non credo di permettermi mete più lontane.
che poi ripeto è sempre più dignitoso che fare gli zerbini.
quoto!

- cangaceiro
- Bannato
andamento lento ha scritto:ZURIGO.cangaceiro ha scritto:Purtroppo avró di ferie solo due giorni ovvero il 31 ed il 1 e non 4 come speravo quindi devo ripiegare su una tappa più vicina ovvero Svizzera o Austria non credo di permettermi mete più lontane.
mi sono letto tutto il topic da bravo utente quale sono

avrei bisogno peró che mi trattassi un pó come max68first nel senso di avere indicazioni precise su come raggiungere il posto e su quanto si spende e come funziona al globe credo che andró a Zurigo a passare il capodanno 2007.

Aspetto un tuo aiuto come a Augusta