Drogato_ di_porno ha scritto:Mi sembra che in Fahrenhait 9/11 la Spears dicesse: "Si ho grande fiducia nel nostro grande presidente e condivido totalmente la sua guerra al terrorismo". Si chiama "slappata di culo", quindi non saprà fare i pompini ma eccelle nell' ass licking.
Ben non è detto sia una leccata di culo. Più che altro britney è una campagnola ignorante e bush ha preso milioni di voti dai campagnoli ingnoranti.
Per il marketing, mi pare che la ragazza detenga ancora il record come primo disco più venduto. Quindi il suo manager il suo lavoro lo sa fare bene.
Credo invece che tutte queste cazzate siano fatte come una spece di ribellione. Un po' come le boy band che ad un certo punto si sciolgono per fare i solisti, e rigorosamente 9 volte su 10 spariscono
Britney continua ancora ad essere tenuta sù, sicuramente perchè ancora vende benino. Ma prima o poi la major deciderà che i soldi investiti sulla pubblicità di questa possono essere investiti per creare 3 o 4 nuove "starlette". Stalette che per 2 o 3 anni non romperanno il cazzo e faranno esattamente quello che viene detto loro

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi