[O.T.] I funerali di Mario Merola

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:
ma che gioco è???????? :o :o
.... forumisti il tuo amico der bekkin non ne conosce vero?? :-?

No, assolutamente.
Per la cronaca, questo "Der Bekkin" non so neanche che faccia abbia, altro che amico...

Qualcuno potrebbe obbiettare che io ci rimarrei male se qualcuno scommettesse sulla mia data di morte.

Replico già  subito che avvenne ai tempi del liceo, dopo una sabato notte con troppe sigarettine che fanno ridere.
Un amico, per scherzo, scrisse sulla copertina di un mio libro che sarei schiattato prima dei 28 anni. La cosa mi rimase talmente impressa nella memoria, che, al compimento del 29°anno ricordo che gli scrissi (con il rossetto della mia allora fidanzata) enormi scritte invitanti alla fellatio su tutti i finestrini della sua auto.

Per la cronaca, mi ha poi detto che levare le scritte "SUKA!" dai vetri, oltre che essere imbarazzante è pure difficile.

Essiì... 29 anni e fare ancora ste cose. So già  cosa volete dirmi, state zitti, per favore. Perchè negli anni seguenti non so se sono migliorato.

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da fiatAGRI »

Se guardate il mitico film "o Zappatore" provate ad ascoltare da quale paese dice di venire Marione?
Altra chicca, nel film zappa la terra ma con la zappa storta.

ADDENOCCHIETE,
E VASAME STIMMANE!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da donegal »

fiatAGRI ha scritto:
ADDENOCCHIETE,
E VASAME STIMMANE!

Majestic, cousa l'ai dit cul napuli ?

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Piantadinoci »

donegal ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:
ADDENOCCHIETE,
E VASAME STIMMANE!

Majestic, cousa l'ai dit cul napuli ?

Fiat mi aspetto che in omaggio a Merola al prossimo raduno tu esordisca con la fatidica frase:
"Felicissima sera,
a tutte sti signure 'ncruvattate
e a chesta cummitiva accussà­ allèra,
d'uommene scicche e femmene pittate!"
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da fiatAGRI »

dovete vedere il film e sgamare le 2 cose che ho detto :D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da donegal »

fiatAGRI ha scritto:dovete vedere il film e sgamare le 2 cose che ho detto :D
confesso che ricordo solo la scena del figlio che si inginocchia e la frase sopra citata.

Peró poi vi faccio i quiz su Macario, neh :lol:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I funerali di Mario Merola

#22 Messaggio da Helmut »

Silente ha scritto: Ecco, a me fa ridere anche mentre lo scrivo... Ma sono solo io a trovare incredibilmente folcloristica una cosa del genere?
Hanno inquadrato Gigi D'alessio che - in chiesa! - portava degli occhiali da sole... Un signore che, dall'aspetto era un fan, piangeva con la bocca aperta... Donne che gridavano come le donne arabe l'11 Settembre... Figli veri e figliocci d'adozione che si abbracciavano...

Esprimo una leggera ma sorridente perplessità .

Una cosa simile si vide al funerale di Berlinguer, il compianto segretario del PCI scomparso nel 1984...

...scene raccapriccianti da popolino ignorante...gente che piangeva, folle di esagitati che volevano toccare la bara, urla, strepiti, isteria collettiva...

...e i suoi seguaci si definivano atei materialisti duramente cresciuti alla scuola marxista della lotta di classe... :DDD

...superstizione di massa... :cry:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Husker_Du »

Cazzarola helmut.....pure nel topic sul funerale di mario merola riesci a tirare fuori storie sul comunismo.... :-D

ps Mario Merola R.I.P

a suo modo un grande e ben conosciuto....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

facciuomo
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da facciuomo »

Chissà  quanti camorristi " veri " erano presenti a omaggiare Mario Merola.
Secondo me, se facevano una retata al funerale ne arrestavano più della metà .
Con tutto il rispetto per il guappo Merola.
Pace alla sua anima.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Helmut »

Husker_Du ha scritto:Cazzarola helmut.....pure nel topic sul funerale di mario merola riesci a tirare fuori storie sul comunismo.... :-D
Era solo un confronto tra due funerali uguali di due persone diverse...un caso che uno dei due era il capo del PCI...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da donegal »

Helmut ha scritto:
...e i suoi seguaci si definivano atei materialisti duramente cresciuti alla scuola marxista della lotta di classe... :DDD

Ho frequentato la "sagrestia" comunista per un paio d'anni, molto tempo fa. Ma tutti questi marxistoni ortodossi non è che li abbia visti, neanche tra chi era iscritto al partito da decenni.

Come tutti i movimenti di massa (politici e religiosi), il Piccì raccoglieva cinici furbacchioni, opportunisti, intellettuali convinti che il popolo fosse il mezzo per raggiungere certi traguardi sotto la loro guida "illuminata" ma anche umili persone profondamente speranzose che si potesse cambiare in meglio la Società  anche tramite quell'uomo che stavano piangendo...

Helmut, con il tuo sdegno verso il cosidetto popolo, saresti un ottimo intellettuale di sinistra :lol:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:
Helmut, con il tuo sdegno verso il popolo, saresti un ottimo intellettuale di sinistra :lol:

Spero sia solo una battuta...

...a me, nipote di contadino e figlio di operaio e casalinga...di tutto mi si puo' accusare, ma non di sdegno verso il popolo lavoratore...dal quale provengo e sono fiero di appartenere...

...e dal quale adesso l'unica cosa che non ho in comune e' il reddito... :-D :-D :-D

...mi fa incazzare quando prende clamorosi abbagli...affidandosi al comunismo per liberarsi... :evil:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da donegal »

Si, ovviamente era una battuta.

Il giorno che vorrai perdere anche l'unica cosa che non hai più in comune con il popolo lavoratore, fai un fischio e troverai decine di forumisti che ti aiuteranno a dilapidare il conto in banca e "purificarti" :lol:

Chiudo qui, penso di avere già  svaccato abbastanza il topic Meroliano.

Solo una domanda, seria.
Merolone (Valerio) che fine ha fatto ?

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da Scorpio »

donegal ha scritto:
Helmut ha scritto:

Ho frequentato la "sagrestia" comunista per un paio d'anni, molto tempo fa. Ma tutti questi marxistoni ortodossi non è che li abbia visti, neanche tra chi era iscritto al partito da decenni.

Come tutti i movimenti di massa (politici e religiosi), il Piccì raccoglieva cinici furbacchioni, opportunisti, intellettuali convinti che il popolo fosse il mezzo per raggiungere certi traguardi sotto la loro guida "illuminata" ma anche umili persone profondamente speranzose che si potesse cambiare in meglio la Società  anche tramite quell'uomo che stavano piangendo...

Helmut, con il tuo sdegno verso il cosidetto popolo, saresti un ottimo intellettuale di sinistra :lol:

grande concittadino!
La tua capacità  di sintesi è da forumista di ogni anno!
in una frase hai spiegato da chi sono gestiti i DS, meglio di 1000 pagine di un trattato di sociologia.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Scorpio »

saró retorico ma il funerale di Merola è un'altra conferma dell'irrecuperabilità  di Napoli e soprattutto dei napoletani!
Che tristezza assistere a un funerale come ad una sceneggiata..
:roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”