Alternative alla CSI (Cultura Segnaletica Italiana)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alternative alla CSI (Cultura Segnaletica Italiana)
http://www.speedbandits.dk
E sembra pure non sia una bufala...
This movie was made by the Danish Road Safety Council and aims to draw attention to speed signs and speed limits in Denmark. Despite a decrease in speed violations, 7 out of 10 Danes still exceed the speed limit on a regular basis. Respecting the speed limits is the simplest way to save lives
Ah, la civiltà del popolo danese....
E sembra pure non sia una bufala...
This movie was made by the Danish Road Safety Council and aims to draw attention to speed signs and speed limits in Denmark. Despite a decrease in speed violations, 7 out of 10 Danes still exceed the speed limit on a regular basis. Respecting the speed limits is the simplest way to save lives
Ah, la civiltà del popolo danese....
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Primi impulsi
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
In italia una cosa del genere non potrebbe mai capitare.....per due motivi:
1) aumenterebbero il numero di tamponamenti sulle strade;
2) In Italia, la gnokka non e' al livello di quella danese.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
3) nessun giornalista in ItaGlia userebbe mai quel microfonoHusker_Du ha scritto:In italia una cosa del genere non potrebbe mai capitare.....per due motivi:

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Mi sembra ovvio che in nord Europa coi climi freddi si metta la pelliccia anche al microfono, che c'è di strano?Ortheus ha scritto:3) nessun giornalista in ItaGlia userebbe mai quel microfonoHusker_Du ha scritto:In italia una cosa del genere non potrebbe mai capitare.....per due motivi:
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
Piantadinoci ha scritto:Mi sembra ovvio che in nord Europa coi climi freddi si metta la pelliccia anche al microfono, che c'è di strano?Ortheus ha scritto:3) nessun giornalista in ItaGlia userebbe mai quel microfonoHusker_Du ha scritto:In italia una cosa del genere non potrebbe mai capitare.....per due motivi:

50 km cosa e' il prezzo??
sara' ma agenova in punti dove di giorno la gente viaggia allegramente sopra i 60-70, la notte, si va decisamente piu' piano..
eppure le tipe sono un po piu' vestite e non hanno sti cartelli..(pero' il 50 esce sempre fuori..
)
sara' ma agenova in punti dove di giorno la gente viaggia allegramente sopra i 60-70, la notte, si va decisamente piu' piano..
eppure le tipe sono un po piu' vestite e non hanno sti cartelli..(pero' il 50 esce sempre fuori..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
a la spezia c' è la michelle ferrari che secondo me è ferrari sotto tutti i punti di vista, non so se ci siamo intesi....nik978 ha scritto:50 km cosa e' il prezzo??
eppure le tipe sono un po piu' vestite e non hanno sti cartelli..(pero' il 50 esce sempre fuori..)
NO EXCEPTIONS!
nik978 ha scritto:50 km cosa e' il prezzo??
eppure le tipe sono un po piu' vestite e non hanno sti cartelli..(pero' il 50 esce sempre fuori..)
Auguri per i tuoi "primi" 10.000 post, Nick

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
monteur ha scritto:a la spezia c' è la michelle ferrari che secondo me è ferrari sotto tutti i punti di vista, non so se ci siamo intesi....

Se ho capito bene chi è la tipa e se sono vere certe notizie che circolano, siamo sulla Ferrari moltiplicato per due, forse pure per tre...
Per quanto mi riguarda, se la gente fosse furba la sig.na riceverebbe l'equivalente in calci in culo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Mi unisco anch'io. COMPLIMENTISSIMIOrtheus ha scritto:nik978 ha scritto:50 km cosa e' il prezzo??
Auguri per i tuoi "primi" 10.000 post, Nick

Cavolo 10000 in meno di due anni, e meno male che per un periodo sei stato in Cina

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
radek66 ha scritto:monteur ha scritto:a la spezia c' è la michelle ferrari che secondo me è ferrari sotto tutti i punti di vista, non so se ci siamo intesi....![]()
![]()
![]()
![]()
Se ho capito bene chi è la tipa e se sono vere certe notizie che circolano, siamo sulla Ferrari moltiplicato per due, forse pure per tre...
Per quanto mi riguarda, se la gente fosse furba la sig.na riceverebbe l'equivalente in calci in culo...
![]()
![]()
![]()

minkia il prezzo è lievitato letteralmente nelle ultime 2 settimane.....
peccato, due settimane fa mi era saltata in testa l' idea di passare a trovarla nel suo agriturismo anche solo per una foto da far vedere a un mio amico che ne va matto, ma se il rating è quello è capace di chiedermi 1000 euro per una fotografia..........................
NO EXCEPTIONS!