stai scherzando vero?bellavista ha scritto:ma io non ho ancora capito se è giovedì o venerdì..........
Martedì, Mercoledì, Giovedì........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Domandina (dal momento che non ci ho capito una mazza...):
si sta parlando di Rete A, quella che ora si fa chiamare All Music, oppure di Tele A, quella che si vede sul satellite col pacchetto Sky?
Grazie per la risposta...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
ricapitolo tutto il discorso:
il programma si chiama DOPPIO ROSSO, va in onda su TELE A e non è necessario sky (da me si vede senza niente, non so voi). i giorni in cui è trasmesso sono: 15 minuti (00:15) dopo che iniziato il giorno mercoledì, giovedì e venerdì, quindi per vederlo dovete attendere la prossima settimana. se non ho capito male ieri era in italiano peró i primi due giornoi era in inglese.
spero di essermi spiegato questa volta.
il programma si chiama DOPPIO ROSSO, va in onda su TELE A e non è necessario sky (da me si vede senza niente, non so voi). i giorni in cui è trasmesso sono: 15 minuti (00:15) dopo che iniziato il giorno mercoledì, giovedì e venerdì, quindi per vederlo dovete attendere la prossima settimana. se non ho capito male ieri era in italiano peró i primi due giornoi era in inglese.
spero di essermi spiegato questa volta.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Grazie presente... dalle mie parti Tele A si vede solo con Sky, comunque la prossima settimana vedo di ricordarmene, anche se non ho capito cosa ci sia di interessante in codesto programma...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- bellavista
- Storico dell'impulso