Alternative alla CSI (Cultura Segnaletica Italiana)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
monteur ha scritto:radek66 ha scritto:monteur ha scritto:a la spezia c' è la michelle ferrari che secondo me è ferrari sotto tutti i punti di vista, non so se ci siamo intesi....![]()
![]()
![]()
![]()
Se ho capito bene chi è la tipa e se sono vere certe notizie che circolano, siamo sulla Ferrari moltiplicato per due, forse pure per tre...
Per quanto mi riguarda, se la gente fosse furba la sig.na riceverebbe l'equivalente in calci in culo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minkia il prezzo è lievitato letteralmente nelle ultime 2 settimane.....
peccato, due settimane fa mi era saltata in testa l' idea di passare a trovarla nel suo agriturismo anche solo per una foto da far vedere a un mio amico che ne va matto, ma se il rating è quello è capace di chiedermi 1000 euro per una fotografia..........................

Dal tuo post capisco che stiamo parlando della stessa personcina... Io ho sentito parlare di 700 cartoni all inclusive...
Io con la cifra in questione ci trombo (parecchio bene) tra le 7 e le 10 volte (stima al ribasso...)...
Peccato perchè la zoccoletta il cazzo lo tira eccome...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)