Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui, spero di non aver sbagliato forum dove inserire la domanda.
Per radio (105 Classics) sento continuamente la pubblicità del Sexpó 2006 al Girasole - Lacchiarella, ma non riesco a trovare nessuna conferma in internet nè da nessun'altra parte e il sito sexpo.it non funge.
Qualcuno ne sa nulla?
Grazie.
Sexpó a Milano 17-19.11
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: Sexpó a Milano 17-19.11
Gira voce che....MatFox ha scritto:al Girasole - Lacchiarella

...meglio non rischiare!!!

non sapevo che il Girasole avesse questa nomea...Rex_Sinner ha scritto:Gira voce che....MatFox ha scritto:al Girasole - Lacchiarella![]()
...meglio non rischiare!!!

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Nn mi risulta niente di tutto ció!MatFox ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui, spero di non aver sbagliato forum dove inserire la domanda.
Per radio (105 Classics) sento continuamente la pubblicità del Sexpó 2006 al Girasole - Lacchiarella, ma non riesco a trovare nessuna conferma in internet nè da nessun'altra parte e il sito sexpo.it non funge.
Qualcuno ne sa nulla?
Grazie.

Anzi mi pare che l'ultimo Sexpo risalga addirittura al 2001 se non vado errato!

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La colpa è sempre di Yoko Ono.monteur ha scritto:come mai???Super Zeta ha scritto:Al Girasole riuscirebbe ad andare deserto anche il concerto che riunisce i Beatles
Comunque confermo la non eccelsa reputazione del Girasole, forse dipesa solo dal fatto che, come spazio espositivo, già sarebbe tristanzuolo per una fiera di macchine per asfaltatura... figuriamoci per una manifestazione erotica...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza