nik978 ha scritto:capo se rileggi io sostengo che NON CI SONO MAI ANDATO....balkan wolf ha scritto:butti 30 euro di consumazioni ti diverti e se te l giochi bene non torni a casa da solo(mai fatto peró...i locali da kraoke sono per cinesi e sda solo ti rompi le palle..)
nikkone è colpa mia che mi sono distratto e non ti ho seguito in questa fase delicata del tuo sviluppo...
devi riprendere l'addestramento jedi cristo di dio!!!
30 euro in un paese povero per "umiliarsi" a cantare canzoncine perdere una serata e con buona prob. scoparsi la cinesa...
e questo è scopare "gratis" ???
30 euro in un paese semi-povero ti arriva la figona model tipe in taxi ti chiava a sangue per un ora risale sul taxi e se ne va a fare in culo lasciandoti la serata libera per cazzeggiare con gli amichetti del forum e giocare ai videogames
LE BASI CRISTO SANTO LE BASI
p.s.
vincere la vasca idromassaggio è uno scherzo mio e di est su chi scopa SENZA PAGARE![]()
30 euro in una sera qui sono lo standard se vuoi andare in come etilico in un locale di cinesi (quindi inutile per un occidentale..ti rompi)
cmq i prezzi medi sono questi(locali no 100% cinesi..dal 99% all'80% dai..)
birra 2.5 euro
wisky 4.5
io con 12 euro mi sono ritrovato a slinguazzarmi una cinese che viveve d aanni in australia di 29 anni..(è la prima più grande di me qui..)--e la bottiglia di vino me l'ha pagata lei
ora sono a 4 cinesi che vedo e 2 che mi scopo regolar..1 no perchè temo sia innamorata.e la 4a è quella di stasera...vedremo
le basi ci sono..io scopo e mi diverto gratis e se vado a puttane paga la ditta..
qui sono pure le 6.15 del mattino e forse dovrei pure andare a letto..
tiro su questo mio posto da jedi (sono pure le 6.15 del mattino e forse dovrei pure andare a letto........le basi ci sono..io scopo e mi diverto gratis e se vado a puttane paga la ditta

perche' ho scoperto che noi jedi o aspiranti, non possiamo avere diritti internazionali.
ANSA) - NEW YORK, 17 NOV - L'Onu ha respinto l'appello di due Cavalieri Jedi britannici che avevano chiesto il riconoscimento della loro fede come religione . I due, forti del fatto che quasi 400 mila persone in Gran Bretagna hanno indicato di essere di religione Jedi all'ultimo censimento, avevano chiesto il riconoscimento al segretario generale uscente Annan, ma il portavoce dell'Onu Stephane Dujarric ha spiegato che 'le Nazioni Unite non hanno il compito di certificare religioni, con o senza la spada laser'.