sfacciatoradek66 ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Tra una Britney Spears ed una Mariah Carey, metterei dei soldi sicuramente sulla prima.![]()
![]()
![]()
![]()
Il cazzo invece lo metterei sulla seconda... meglio, su tutte e due!
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rex deciditi.Rex_Sinner ha scritto:Rispetto alla media delle voci femminili in circolazione oggi su Mtv (perchè è di quel pubblico che stiamo parlando, non dimentichiamocene).fiatAGRI ha scritto:Sinner riconoscibile rispetto a che?
Uggesù hanno montato un buon baraccone e ha funzionato per quanto?
2 dischi?
Poi?
Spegnete MTV!
Il baraccone per la cronaca funziona da quasi 10 anni.
Sempre per la cronaca, il baraccone finora ha portato a casa 86 milioni di copie!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ribadisco che se il prodotto è fatto male, NON VENDE!![]()
PS: Sonia? Fottiti!!!![]()
Non capisco dove sia la mia indecisione...fiatAGRI ha scritto:Rex deciditi.
fiatAGRI ha scritto:86 milioni di copie non credo sia merda, no?
86 milioni di copie non significa che quello che fà britnei sia musica..
Deciditi tra il adorare il marketing e adorare la musica (suoni roba MOOOLTO migliore).
L'interesse tecnico non deve spegnere il senso critico.
Gli ultimi dischi della spears hanno venduto molto meno.
Rex_Sinner ha scritto:fiatAGRI ha scritto:86 milioni di copie non credo sia merda, no?
86 milioni di copie non significa che quello che fà britnei sia musica..
Deciditi tra il adorare il marketing e adorare la musica (suoni roba MOOOLTO migliore).
L'interesse tecnico non deve spegnere il senso critico.
Gli ultimi dischi della spears hanno venduto molto meno.
Se non fai MUSICA 86 milioni di copie non le vendi.
Vuoi un elenco di altre teen più fighe, con la voce più bella e che ballavano meglio di britney, e che dopo un disco sono sparite?
Ovvio che non è merito suo, ma delle persone che ha dietro (sì, ok col marketing, ma io ti parlo di produttori, arrangiatori, musicisti... l'hai mai visto un live della spears?).
Mi citi Madonna. La situazione è identica. Madonna non era bellissima, non aveva voce (fra le due preferisco veramente britney), non sa minimamente cosa sia la musica (lo dice lei che non sa mettere una mano sul pianoforte) eppure ha fatto la storia della musica. Merito suo o di chi le sta dietro? Poco importa, quello che possiamo dire peró è che ci ha regalato delle bellissime canzoni con degli arrangiamenti fuori di testa (soprattutto con Orbit).
Ancora una volta, se non avesse fatto MUSICA non avrebbe venduto le sue centinaia di milioni di copie...