Porca pupazza, ecchissei? Flash?pepperino ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Pepper, fatti vivo prima di sabato!
eccomi qui come posso esserti d'aiuto!!!

Il mio numero dovresti averlo, se ti fai vivo prima di sabato fissiamo per bene per la serata.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per me Coca ColaRex_Sinner ha scritto:Non ho ancora capito se sabato saró a Firenze o no... se ci sono peró un salto lo farei volentieri...ToccafondiVattene ha scritto:Sabato sera la "studieró" all'Excelsior.
E stavolta cercheró anche i posti migliori nelle prime file....
Birrettina insieme Tocca?![]()
.............pepperino ha scritto:intendi milano??andamento lento ha scritto:Bravo toccafondi, pole position: prima fila senza paura!ToccafondiVattene ha scritto:Sabato sera la "studieró" all'Excelsior.
E stavolta cercheró anche i posti migliori nelle prime file....![]()
prima di giudicare, meglio "toccare con mano"......
A proposito Pepperino, vedi di far pervenire al piu' presto la Pepperina anche sotto la Madunina, ok?........
andamento lento ha scritto:.............pepperino ha scritto:intendi milano??andamento lento ha scritto:Bravo toccafondi, pole position: prima fila senza paura!ToccafondiVattene ha scritto:Sabato sera la "studieró" all'Excelsior.
E stavolta cercheró anche i posti migliori nelle prime file....![]()
prima di giudicare, meglio "toccare con mano"......
A proposito Pepperino, vedi di far pervenire al piu' presto la Pepperina anche sotto la Madunina, ok?........
![]()
O mia bela Madunina che te brillet de lontan
tuta d'ora e piscinina, ti te dominet Milan
sota a ti se viv la vita, se sta mai coi man in man
canten tucc "lontan de Napoli se moeur"
ma po' i vegnen chi a Milan....
In ogni caso non era un ordine, se non si fosse capito, ma solo una specie di battuta.
Bravo vattenetoccafondi, sempre interessanti le esperienze dirette.ToccafondiVattene ha scritto:Torno or ora dall'Excelsior.
Bah, vi diró che mi aspettavo di meglio per il fisico, di peggio per la performance.
Bassina, cicciosina (ma non in eccesso, quel cicciosino che fa sostanza), viso da 7, non di più.
Sul palco ha fatto più di tante altre, ovvero anal con un vibratore in plexiglass subito a bomba, senza neanche bagnarlo e senza passare prima dal... davanti.
Si è fatta palpare (non da me) meno della Venere Bianca ma più della Ambrus (per fare un esempio.
Nel complesso: mi aspettavo un 8 pieno ed invece darei un 7-.
Ho sonno, vado a nanna.
ToccafondiVattene ha scritto:Torno or ora dall'Excelsior.
Bah, vi diró che mi aspettavo di meglio per il fisico, di peggio per la performance.
Bassina, cicciosina (ma non in eccesso, quel cicciosino che fa sostanza), viso da 7, non di più.
Sul palco ha fatto più di tante altre, ovvero anal con un vibratore in plexiglass subito a bomba, senza neanche bagnarlo e senza passare prima dal... davanti.
Si è fatta palpare (non da me) meno della Venere Bianca ma più della Ambrus (per fare un esempio.
Nel complesso: mi aspettavo un 8 pieno ed invece darei un 7-.
Ho sonno, vado a nanna.