Il vibratore non era piccolo.
Mi sono dimenticato anche di dire che, sotto lo sguardo allibito di un mio amico, si è infilata un filo di 5 palline sempre nella "porta" posteriore, per poi sfilarselo, da sola, e infilarsi la prima pallina in bocca...
Ha fatto un privè con uno degli spettatori che l'ha vinto salendo sul palco con altri quattro e facendosi umiliare con balletti e moine varie.
A giudicare da quello che ha fatto e presumendo che abbia scarsa esperienza di spettacoli non mi sembra poco, ricordiamo che non ha ancora 20 anni, sempre che toccafondi abbia un metro di giudizio attendibile e non da "zombie da fiera"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Si majestic...su quello hai perfettamente ragione....non posso darti torto.
Diciamo che si impegna...e non è poco.
Pepper fagli 1 iniezione di winstrol ogni due settimane e vedrai come riprende forma.
WINSTROL DEPOT.....
Io ormai dovrei fare il preparatore atletico....eheheheh...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
ibist ha scritto:Si majestic...su quello hai perfettamente ragione....non posso darti torto.
Pepper fagli 1 iniezione di winstrol ogni due settimane e vedrai come riprende forma.
WINSTROL DEPOT.....
no solo sana palestra... ha cominciato e sembra che i risultati si vedano... tempo al tempo...
grazie lo stesso per il consiglio
ibist ha scritto:Si majestic...su quello hai perfettamente ragione....non posso darti torto.
WINSTROL DEPOT.....
Io infatti ho scritto che "mi aspettavo di meglio per il fisico, di peggio per la performance".
Si è impegnata eccome. Ed è stata anche ripagata dagli applausi del pubblico. Non so se è perchè c'era lei ma era la prima volta che di sabato c'era pieno zeppo di ragazzi...
ibist ha scritto:Se un locale non lavora di sabato quando dovrebbe lavorare?
Toccafondi ma ti ha portato la cicogna?
E' risaputo che l'Excelsior "lavora" molto più di venerdì con le cene di addio al celibato, di compleanno e di lavoro che il sabato, quando molti ragazzi preferiscono andare in discoteca o sono "costretti" a stare con mogli e fidanzate.
Io ci sono stato sia di venerdì che di sabato: se il venerdì ci sono (esempio) 300 persone il sabato ce ne sono 200.
Se poi la tua cicogna ti porta in locali con più gente di sabato che di venerdì son problemi tuoi...