Ho capito, sei così stupido al naturale...ciao ciao, bimbino.Renton ha scritto:Tu c'hai le pigne nel cervello, stai male.SexElisa ha scritto:Ma tu, sei così stupido al naturale o hai seguito qualche corso particolare? Salutami il parroco tuo, che chissà quanti bambini/e si è inculato.Renton ha scritto:Ma noooo, sono parole dolci, è chiaro no!SexElisa ha scritto:Ma perchè: "mannaggia la xxx" è una bestemmia???![]()
![]()
Ma tu, ci sei o ci fai?
Ah, salutami la tua amica Gerardina, continua a dirle che è una grande e che non c'è nulla di male ad aver spompinato un gruppo di bambini di 13 anni.
[O.T.] Salvatore z, il nuovo zimbello di internet
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Renton, e dire che avevi iniziato bene, cercando di ammonire un utente 'veterano' sul non scrivere bestemmie. Poteva scrivere "mannaggia la mad... " e dunque punteggiarlo, avrebbe fatto capire lo stesso la citazione senza offendere nessuno, e in primis simboli religiosi.
Ma poi che c'entra 'sta frase su Gerardina (che proprio in questo periodo di bullismo, violenze riprese col telefonino andrebbe evitata)?
Alla fine dalla ragione sei passato al torto.
Cambiamo argomento, và , che è meglio...
miii sexelisa, ma i segni delle 'scudisciate' (se si dice così
).. sono vere o semplici ritocchi con Photoshop?
Ma poi che c'entra 'sta frase su Gerardina (che proprio in questo periodo di bullismo, violenze riprese col telefonino andrebbe evitata)?
Alla fine dalla ragione sei passato al torto.
Cambiamo argomento, và , che è meglio...
miii sexelisa, ma i segni delle 'scudisciate' (se si dice così

Nik978 il riferimento al plurale delle bestemmie si riferiva ovviamente e chiaramente al contenuto dei dialoghi tra Magnotta e la sua controparte nelle famose registrazioni.
Ho fatto presente che i moderatori dovrebbero essere molto più attenti alle cose scritte da noi forumisti.
Io non segnalo nulla anche perchè dal tuo post sono trascorsi 3-4 giorni e i moderatori (mi sorprende) non ti hanno detto nulla.
Ció non mi esime comunque dalla sensazione sgradevole che mi ha provocato leggere il tuo post.
Quelle parole avresti comunque potuto e dovuto risparmiartele, perchè mi sono parse davvero fuori luogo e gratuite.
I miei interventi su superzeta sono sempre stati limitati e ridotti.
A volte ho peró l'impressione che qui dentro molte persone facciano esercizio di scarsissima educazione, arroganza e strafottenza (ma non è il tuo caso Nik).
Molti forumisti ostentano sicurezze improprie, convinti delle proprie idee (in nome di non si sa cosa) e con la prepotenza di essere sempre dalla parte della ragione e di poter fare ilproprio comodo.
Passi tutto il resto, ma se si inizia anche a bestemmiare, secondo me si oltrepassa abbondantemente e in modo grave il limite del benpensare e della goliardia e su questo penso che molti/tutti possano transigere poco.
Ho idea che nessuno di noi nella vita normale si sogna di tirar giù tra gli amici, con mogli, figli, parenti, fidanzate e/o sul posto di lavoro questo tipo di parole (bestemmie), che reputo sconveniente, maleducato e sgradevole (tutto ció a prescindere dai nostri rispettivi credo religiosi).
Ricordo inoltre a Lord Zork che, anche se siamo su un forum vietato ai minori, ció NON implica in nessun caso la mancata osservanza delle regole del vivere civile e dell'educazione.
Caro Lord Zork (ti cito come esempio, ma le mie parole valgono per tutti i forumisti), se mi metto a scrivere male di te/voi, delle tua/vostre famiglie, del mondo, di questo o quella persona/ popolo sarei sicuramente molto più antipatico e tu molto meno comprensivo con me.
Inoltre ricordo a voi tutti il REGOLAMENTO del forum dice al punto 2 che:
A) Non è permesso
Offendere istituzioni e religioni di qualunque fede.
Forse si dovrebbe capire e comprendere meglio che nelle vita c'è un limite a tutto, che non va mai travalicato.
Personalmente ho fatto notare a Nik978 che aveva abbondantemente oltrepassato il limite.
Scrivere che è sgradevole quanto si è letto, non credo che comporti la flagellazione.
Non credo che sia negativo richiedere a tutti gli appartenenti del forum un bel po' di educazione e buon senso in più in tutti gli interventi.
Inoltre leggere da SexElisa che quanto scritto da Nik978 non rappresenta una bestemmia, mi ha abbastanza sorpreso.
I casi sono 2: alcuni di voi sono qui x prendere in giro la comunità ?? oppure ci sono persone che non hanno nemmeno cognizione di causa e non sanno dare valore a quello che affermano ??
La risposta la rimando ai giudizi personali di tutti noi forumisti.
Ho fatto presente che i moderatori dovrebbero essere molto più attenti alle cose scritte da noi forumisti.
Io non segnalo nulla anche perchè dal tuo post sono trascorsi 3-4 giorni e i moderatori (mi sorprende) non ti hanno detto nulla.
Ció non mi esime comunque dalla sensazione sgradevole che mi ha provocato leggere il tuo post.
Quelle parole avresti comunque potuto e dovuto risparmiartele, perchè mi sono parse davvero fuori luogo e gratuite.
I miei interventi su superzeta sono sempre stati limitati e ridotti.
A volte ho peró l'impressione che qui dentro molte persone facciano esercizio di scarsissima educazione, arroganza e strafottenza (ma non è il tuo caso Nik).
Molti forumisti ostentano sicurezze improprie, convinti delle proprie idee (in nome di non si sa cosa) e con la prepotenza di essere sempre dalla parte della ragione e di poter fare ilproprio comodo.
Passi tutto il resto, ma se si inizia anche a bestemmiare, secondo me si oltrepassa abbondantemente e in modo grave il limite del benpensare e della goliardia e su questo penso che molti/tutti possano transigere poco.
Ho idea che nessuno di noi nella vita normale si sogna di tirar giù tra gli amici, con mogli, figli, parenti, fidanzate e/o sul posto di lavoro questo tipo di parole (bestemmie), che reputo sconveniente, maleducato e sgradevole (tutto ció a prescindere dai nostri rispettivi credo religiosi).
Ricordo inoltre a Lord Zork che, anche se siamo su un forum vietato ai minori, ció NON implica in nessun caso la mancata osservanza delle regole del vivere civile e dell'educazione.
Caro Lord Zork (ti cito come esempio, ma le mie parole valgono per tutti i forumisti), se mi metto a scrivere male di te/voi, delle tua/vostre famiglie, del mondo, di questo o quella persona/ popolo sarei sicuramente molto più antipatico e tu molto meno comprensivo con me.
Inoltre ricordo a voi tutti il REGOLAMENTO del forum dice al punto 2 che:
A) Non è permesso
Offendere istituzioni e religioni di qualunque fede.
Forse si dovrebbe capire e comprendere meglio che nelle vita c'è un limite a tutto, che non va mai travalicato.
Personalmente ho fatto notare a Nik978 che aveva abbondantemente oltrepassato il limite.
Scrivere che è sgradevole quanto si è letto, non credo che comporti la flagellazione.
Non credo che sia negativo richiedere a tutti gli appartenenti del forum un bel po' di educazione e buon senso in più in tutti gli interventi.
Inoltre leggere da SexElisa che quanto scritto da Nik978 non rappresenta una bestemmia, mi ha abbastanza sorpreso.
I casi sono 2: alcuni di voi sono qui x prendere in giro la comunità ?? oppure ci sono persone che non hanno nemmeno cognizione di causa e non sanno dare valore a quello che affermano ??
La risposta la rimando ai giudizi personali di tutti noi forumisti.
- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
spero che siamo tutti concordi che certe cose non andrebbero scritte...
se non è così, pazienza...
Galloimmesno - spero che haii compreso il significato di quello che ho scritto (non mi sono arrabbiato per quanto scritto da Nik978, dico solo che l'ho trovato molto sgradevole e forse blasfemo/offensivo)
Comunque galloimmenso se hai 1 minuto da spendere, vai a leggere meglio il regolamento del forum.
Un buon ripasso oppure una prima buona lettura delle regole scritte non farebbero male.
Galloimmesno - spero che haii compreso il significato di quello che ho scritto (non mi sono arrabbiato per quanto scritto da Nik978, dico solo che l'ho trovato molto sgradevole e forse blasfemo/offensivo)
Comunque galloimmenso se hai 1 minuto da spendere, vai a leggere meglio il regolamento del forum.
Un buon ripasso oppure una prima buona lettura delle regole scritte non farebbero male.
- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Si è giusto, ho capito quello che vuoi dire, non si puó bestemmiare, probabilmente nik l'ha fatto credendo che solo parole come 'porco', 'cane', 'boia', ecc. associate a simboli religiosi sia una bestemmia, e non ANCHE la parola MANNAGGIA.aquila ha scritto:spero che siamo tutti concordi che certe cose non andrebbero scritte...
Con questo non voglio difendere nessuno per carità ..
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ecco le due telefonate di salvatore in tutto il loro splendore
http://rapidshare.com/files/4801829/zalvatore.zip.html
http://rapidshare.com/files/4801829/zalvatore.zip.html
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
no, non avete capitoLord Zork ha scritto:anche se fosse una bestemmia, visto che questo è un forum dove prima di entrare si viene chiaramenti avvertiti che il contenuto potrebbe essere offensivo, e chi entra deve essere adulto e consenziente,
credo che uno possa essere libero di bestemmiare.
In televisione, magari no, ma qui si.
QUI NON SI BESTEMMIA
Sono comunque certa che Nik fosse in buona fede 1 perchè quella più plateale l'ha omessa 2 perchè mai nei suoi post ha bestemmiato.
Ultima modifica di Pim il 26/11/2006, 12:40, modificato 1 volta in totale.
Infatti, Nik era in buona fede sicuramente.Pimpipessa ha scritto:no, non avete capitoLord Zork ha scritto:anche se fosse una bestemmia, visto che questo è un forum dove prima di entrare si viene chiaramenti avvertiti che il contenuto potrebbe essere offensivo, e chi entra deve essere adulto e consenziente,
credo che uno possa essere libero di bestemmiare.
In televisione, magari no, ma qui si.
QUI NON SI BESTEMMIA
Sono comunque certa che Nik fosse in buona fede 1 perchè quella più plateale l'ha omessa 2 perchè mai nei suoi post ha bestemmiato.
Io ho risposto a una che metteva in dubbio che quella fosse una bestemmia

Ciao
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Si è sempre cercato di togliere bestemmie sul forum per rispetto ai credenti.
In prima persona ho ripreso, i rari, forumisti che hanno sbroccato.
Ovviamente non viviamo sul forum e ci puó sfuggire qualcosa e sarebbe meglio segnalarlo in pvt per evitare piccole futili polemiche che innescano altre ben più grandi.
Internet contiene tutto, bellissime cose e schifezze immonde sta a noi utenti scegliere cosa vedere/ascoltare.
I tormentoni nascono perchè il pubblico li vuole, tutto qui.
In prima persona ho ripreso, i rari, forumisti che hanno sbroccato.
Ovviamente non viviamo sul forum e ci puó sfuggire qualcosa e sarebbe meglio segnalarlo in pvt per evitare piccole futili polemiche che innescano altre ben più grandi.
Internet contiene tutto, bellissime cose e schifezze immonde sta a noi utenti scegliere cosa vedere/ascoltare.
I tormentoni nascono perchè il pubblico li vuole, tutto qui.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- ricognizione
- Nuovi Impulsi
- Pronto è la Signora ?-
- NO SO' MAGNOTTA! -
Scusate se ritorno al mitico bidello abbruzzese, ma l'incipit della telefonata è inarrivabile.
Il livello di esasperazione al quale viene portato quell'uomo (e pigghiatela sta' lavatrice...) è da veri geni del male.
Io non ho mai bestemmiato. La bestemmia non mi piace per educazione personale che ho ricevuto (sono condizionamenti molto potenti) e perchè le divinità le lascio in pace.
Ma certe bestemmie, dette in un certo modo, hanno una carica comica enorme e non riescono a darmi fastidio, ma mi fanno ridere. Magnotta mi faceva piangere dalle risate! quando lo cito ometto sempre di pronunciare tutto, ma nella mia testa la bestemmia di quel poveraccio si dispiega in tutto il suo potere liberatorio; è inevitabile.
- NO SO' MAGNOTTA! -
Scusate se ritorno al mitico bidello abbruzzese, ma l'incipit della telefonata è inarrivabile.
Il livello di esasperazione al quale viene portato quell'uomo (e pigghiatela sta' lavatrice...) è da veri geni del male.
Io non ho mai bestemmiato. La bestemmia non mi piace per educazione personale che ho ricevuto (sono condizionamenti molto potenti) e perchè le divinità le lascio in pace.
Ma certe bestemmie, dette in un certo modo, hanno una carica comica enorme e non riescono a darmi fastidio, ma mi fanno ridere. Magnotta mi faceva piangere dalle risate! quando lo cito ometto sempre di pronunciare tutto, ma nella mia testa la bestemmia di quel poveraccio si dispiega in tutto il suo potere liberatorio; è inevitabile.