"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Per la serie "mio cuggino mio cuggino": la Ridolfi circa 6-7 anni fa abitava a Roma insieme alla sorella di un mio amico... che non si risparmiava sui particolari della sua vita privata...
Rex_Sinner ha scritto:Per la serie "mio cuggino mio cuggino": la Ridolfi circa 6-7 anni fa abitava a Roma insieme alla sorella di un mio amico... che non si risparmiava sui particolari della sua vita privata...
Potresti non risparmiarti anche e tu e raccontare qualcosa di piu'.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Rex_Sinner ha scritto:Per la serie "mio cuggino mio cuggino": la Ridolfi circa 6-7 anni fa abitava a Roma insieme alla sorella di un mio amico... che non si risparmiava sui particolari della sua vita privata...