SexElisa ha scritto:Stamattina, mentre ero in macchina ferma ad un semaforo, ho letto la locandina del Secolo XIX (il quotidiano locale). Il titolone diceva che a Genova polizia e Carabinieri hanno iniziato a schedare i clienti delle prostitute. Ma dico io, con tutti i seri problemi di criminalità che ci sono, devono proprio perdere tempo così???

mi asono immaginato la scenetta nel caso avessero fermato me
so che hanno fatto domande di vario genere.una sorta di questionario.mi sono immaginato un dialogo..visto che li ci ero passato un tipo 2 ore prima....quella sera..
lo trascrivo reale riportato all;ultimo periodo.
via sampierdarena..ore 0100..una 500 amaranto del 1975 trotterella in 4a con un filo di gas a 40 all'ora.
un posto di blocco la ferma.
al suo interno un ragazzo molto alto..
tranquillo.sereneo..non tradisce emozioni o sgomento.
Carabiniere:"buonasera"
Ragazzo(mentre cerca i documenti e tira fuori la patente:"buonasera"
Carabiniere:"le dispiace se le faccciamo qualche domanda?"
ragazzo"No assolutamente..."
C:"Lei ha 28 anni, abita alla foce..vive solo?"
R:"No. vivo con mio padre, costano troppo le case da me.."
C:"e' laureato?"
r:"No, ho smesso quasi alla fine Ing. Meccanica. ora mis ono buttato sul lavoro..magari riprendero' in futuro"
C:"che lavoro fa?"
R:"quality manager per una piccola multinazionale"
C:"sposato?"
R:"no..libero al 100%"
C:"perche' e' qui stasera?"
R:"francamente, non sono qui, ed e' strano, x il motivo per cui lo sono tutti quelli che ha fermato...da 15 gg non frequento piu'..ma faccio un giro, non si sa mai. Al limite mi fermo a salutare una ragazza italiana cha conosco con cui ho mantenuto un rapproto di cordialita', ma nulla piu'.
Niente night club, non li sopporto..poi quelli di questa zona ancora peggio..
diciamo che in passato ho frequentato molto piu' spesso la zona"
C:"questa macchina non e' a nome suo, sa che non ha una buona privacy ..la targa e' l;unico strumento che abbiamo per risalire a chi guida..mi capisce"
R(sorridendo):"la capisco alla perfezione, ci mancherebbe. finche' potevo ho sempre cercato di evitare dia vere auto mie, essenzilamente perche' venivo beccato a tirare due marce e venivo accusato di gara clandestina, con la legge vigente non potevo o subire la confisca del mezzo...
per altri problemi, prostituzione o altro, a casa non si sarebbero fattti problemi.
ora comunque questa macchina diventera' mia visto che il proietario e' deceduto ad agosto"
C:"capisco...si aspetti nuovi controlli in zona pero'"
R:" lo spero..quando qui vedro' solo prostitute che lavorano perche' vogliono e non sotto pappone, saro' ben felice....."
C" allora buonasera"
R:"buonasera e buon lavoro"
C:"ah, sa vero che potrei multarla x il fanalino bruciato?"
R:"ah si..ma non e' la lampadina. e'; un fusibile che fa contatto male: vede, la posizione anteriroe destra, e la luce post sinistra. e' il circuito incrociato aperto...se tocco la scatola fusivbili riparte//"
C:"no no..va bene cosi'..cambi il fusibile"
R:"sara' fato..buonasera.."
C:"buonasera"
non ho banfato..diciamo che ho messo insieme cose gia' dette ad altri poliziotti....
confesso che ci sono passato altre volte da li sperando mi fermassero..ma non ho piu' beccato una cosa del genere..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.