Veramente io ho un amico gay che è sempre circondato da belle gnocche...Victor ha scritto:Dette frociarole. Che in genere sono delle cesse disumane (un classico, è la secchiona racchia conosciuta al liceo) che non temono rivali.Galloimmenso ha scritto:Hai molte, moltissime amiche donne, solo amiche, ovviamente, che prendono da te consigli di look, arredamento casa e tinta di capelli.
L'equivalente maschile è il gretero, ovvero un etero gramo, sfigato, che lega coi gay pur di rimediare qualche... frociarola.
....capire di essere gay
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
insomma, la moda del momento è essere gay? Attiri di più le donne?PhilippeMexes5 ha scritto:Veramente io ho un amico gay che è sempre circondato da belle gnocche...Victor ha scritto:Dette frociarole. Che in genere sono delle cesse disumane (un classico, è la secchiona racchia conosciuta al liceo) che non temono rivali.Galloimmenso ha scritto:Hai molte, moltissime amiche donne, solo amiche, ovviamente, che prendono da te consigli di look, arredamento casa e tinta di capelli.
L'equivalente maschile è il gretero, ovvero un etero gramo, sfigato, che lega coi gay pur di rimediare qualche... frociarola.
O meglio, FINGERE di essere gay?
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Non diciamo stronzate...Galloimmenso ha scritto:insomma, la moda del momento è essere gay? Attiri di più le donne?PhilippeMexes5 ha scritto:Veramente io ho un amico gay che è sempre circondato da belle gnocche...Victor ha scritto:Dette frociarole. Che in genere sono delle cesse disumane (un classico, è la secchiona racchia conosciuta al liceo) che non temono rivali.Galloimmenso ha scritto:Hai molte, moltissime amiche donne, solo amiche, ovviamente, che prendono da te consigli di look, arredamento casa e tinta di capelli.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
E forse perchè con un gay non rischiano di essere 'sedotte', trombate ed abbandonate..PhilippeMexes5 ha scritto:Secondo me le donne fanno facilmente amicizia con i gay semplicemente perchè hanno i loro stessi interessi e soprattutto perchè con loro non si crea quel fattore di competitività che quasi sempre si presenta tra le ragazze...

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Anche...Galloimmenso ha scritto:E forse perchè con un gay non rischiano di essere 'sedotte', trombate ed abbandonate..PhilippeMexes5 ha scritto:Secondo me le donne fanno facilmente amicizia con i gay semplicemente perchè hanno i loro stessi interessi e soprattutto perchè con loro non si crea quel fattore di competitività che quasi sempre si presenta tra le ragazze...

- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Per questo allora è meglio fingere di essere gayPhilippeMexes5 ha scritto:Anche...Galloimmenso ha scritto:E forse perchè con un gay non rischiano di essere 'sedotte', trombate ed abbandonate..PhilippeMexes5 ha scritto:Secondo me le donne fanno facilmente amicizia con i gay semplicemente perchè hanno i loro stessi interessi e soprattutto perchè con loro non si crea quel fattore di competitività che quasi sempre si presenta tra le ragazze...

Si perdono sicuramente delle amicizie maschili, ma...se poi si ha la giusta cautela per smascherarsi...si tromba di brutto..
Aggiungerei anche perchè hanno una sensibilità diversa da quella degli uomini etero.PhilippeMexes5 ha scritto:Secondo me le donne fanno facilmente amicizia con i gay semplicemente perchè hanno i loro stessi interessi e soprattutto perchè con loro non si crea quel fattore di competitività che quasi sempre si presenta tra le ragazze...

"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sfatiamo un mito, i gay non hanno solo amiche femmine o frocie.
Io ho due carissimi amici etero, che sanno di me, e quando sono con loro faccio pure i commenti sui ragazzi, con molta tranquillità .
Anche il miglior amico del mio ragazzo è etero.
Io ho due carissimi amici etero, che sanno di me, e quando sono con loro faccio pure i commenti sui ragazzi, con molta tranquillità .
Anche il miglior amico del mio ragazzo è etero.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
PhilippeMexes5 ha scritto:Non diciamo stronzate...Galloimmenso ha scritto:insomma, la moda del momento è essere gay? Attiri di più le donne?PhilippeMexes5 ha scritto:Veramente io ho un amico gay che è sempre circondato da belle gnocche...Victor ha scritto: Dette frociarole. Che in genere sono delle cesse disumane (un classico, è la secchiona racchia conosciuta al liceo) che non temono rivali.
Come stronzate? Hai mai visto "Dove vai se il vizietto non ce l'hai" con il mitico Renzo Montagnani and my friend Alvaro Vitali...

Altrochè se attiri le donne...