[O.T.] Il comizio del cavaliere
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Il comizio del cavaliere
Ho il tiggi' acceso sul comizio del cavaliere a roma..è infuocato, ringalluzzito, tonante.
Non mi intendo uno stracazz di politica, quindi giudico dal di fuori, da persona totalmente ignorante.
Ovviamente dice cose che nel popolino dei piccoli (e grandi) imprenditori puo' avere un seguito: meno tasse, etc.
Ma deve assumere un consulente d'immagine coi controcoglioni.
Finche mantiene l'immagine da riccaccio in doppiopetto non puo' parlare come parla..non è credibile.
A me a sto punto fotte poco della politica itaGliana, fra poco avro' venduto tutto, mandato a casa altri tre dipendenti e mi terró il ricavato in saccoccia diventando un perfetto nullatenente, quindi invulnerabile alle piu' efferrate nefandezze fiscali.
PS: ho guardato ma mi pare che non ci fossero altri topics sull'argomento, in caso contrario, delete or join threads, thanks.
Non mi intendo uno stracazz di politica, quindi giudico dal di fuori, da persona totalmente ignorante.
Ovviamente dice cose che nel popolino dei piccoli (e grandi) imprenditori puo' avere un seguito: meno tasse, etc.
Ma deve assumere un consulente d'immagine coi controcoglioni.
Finche mantiene l'immagine da riccaccio in doppiopetto non puo' parlare come parla..non è credibile.
A me a sto punto fotte poco della politica itaGliana, fra poco avro' venduto tutto, mandato a casa altri tre dipendenti e mi terró il ricavato in saccoccia diventando un perfetto nullatenente, quindi invulnerabile alle piu' efferrate nefandezze fiscali.
PS: ho guardato ma mi pare che non ci fossero altri topics sull'argomento, in caso contrario, delete or join threads, thanks.
wardog wardog
e' sempre stato cosi'..e guarda quanti voti si e' preso..
con l'elettorato che si ritrova non gli serve un cosnulente.....sono di bocca buona...e a lro piace prorpio xke' e' un riccaccio in doppiopetto
volenti o nolenti rappresenta MOLTO bene una fetta di italiania...
e' sempre stato cosi'..e guarda quanti voti si e' preso..
con l'elettorato che si ritrova non gli serve un cosnulente.....sono di bocca buona...e a lro piace prorpio xke' e' un riccaccio in doppiopetto
volenti o nolenti rappresenta MOLTO bene una fetta di italiania...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
fini si e'ven duto x una poltrona..e non vede 'ora che berlusconi ci molli per prendere il suo posto..
povero almirante.....vedere il suo delfino ridotto a fare il tirapiedi.....
(ma non hai un modo migliore di passare un sabato??:D:D:D:D..)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fini si è venduto di tutto e di più, pur di sedere su qualche poltrona!nik978 ha scritto:fini si e'ven duto x una poltrona..e non vede 'ora che berlusconi ci molli per prendere il suo posto..
Ha fatto pure la sceneggiata col coppolino in Israele pur di far dimenticare il passato, non tanto il suo e ce ne sarebbe da dire... ma soprattutto il passato del suo movimento.
Lo ricordo bene nel 1988, con un suo discorso al Congresso MSI in cui si espresse con un tono da gerarca predappiano e con contenuti da denuncia di apologia del fascismo!
Puó anche darsi che sia sinceramente cambiato, e che il congresso di Fiuggi non sia stato solo un'operazione per iniziare un cammino di presentabilità nazionale e internazionale del suo partito come partito di governo ma di fatto è un bel cambio di rotta.
Personalmente lo butterei dalla finestra assieme al 90% della nsa classe politica non per la retorica dell'antifascismo ma per quello che gli stà dietro,
i suoi caporali che ci fanno mantenere 11.000 forestali calabresi,
perchè ci hanno fatto spendere una barca di soldi nella sanità (ved.Lazio Starace pardon Storace

per l'ipocrisia di una forza che fà la voce grossa presentandosi come forcaioli ma po fa le lóeggi garantiste con Simeoni e fa il palo agli altri componenti della sua coalizione
Re: [O.T.] Il comizio del cavaliere
Credo tu stia MOLTO sottovalutando i loro trucchi per fregarti soldi, Wardog. I più non vengono neanche nominati, nè da loro nè dall'opposizione.WARDOG ha scritto:Ho il tiggi' acceso sul comizio del cavaliere a roma..è infuocato, ringalluzzito, tonante.
Comunque fai bene, e penso che molti ti seguiranno se continua così.
A meno che uno non faccia un lavoro dove risulti relativamente facile evadere, non conviene proprio investire quel poco che si ha (insieme al proprio tempo e sudore) nel tentativo di guadagnare qualcosa e poi darlo via quasi totalmente in tasse e balzelli vari, solo per mantenere questi politici e i loro privilegi
(sì, ho proprio detto "quasi totalmente". A meno che non crediate alla panzana che il massimo che si paga di tasse è il 43%)
Scorpio ha scritto:Fini si è venduto di tutto e di più, pur di sedere su qualche poltrona!nik978 ha scritto:fini si e'ven duto x una poltrona..e non vede 'ora che berlusconi ci molli per prendere il suo posto..
Ha fatto pure la sceneggiata col coppolino in Israele pur di far dimenticare il passato, non tanto il suo e ce ne sarebbe da dire... ma soprattutto il passato del suo movimento.
Lo ricordo bene nel 1988, con un suo discorso al Congresso MSI in cui si espresse con un tono da gerarca predappiano e con contenuti da denuncia di apologia del fascismo!
Puó anche darsi che sia sinceramente cambiato, e che il congresso di Fiuggi non sia stato solo un'operazione per iniziare un cammino di presentabilità nazionale e internazionale del suo partito come partito di governo ma di fatto è un bel cambio di rotta.
Personalmente lo butterei dalla finestra assieme al 90% della nsa classe politica non per la retorica dell'antifascismo ma per quello che gli stà dietro,
perchè ci hanno fatto spendere una barca di soldi nella sanità (ved.Lazio Starace pardon Storace) peggiorando pure l'efficenza (ved.Report 2 domeniche fà ),
per l'ipocrisia di una forza che fà la voce grossa presentandosi come forcaioli ma po fa le lóeggi garantiste con Simeoni e fa il palo agli altri componenti della sua coalizione
Ah bè.....se lo dice Report allora ok.
Se invece l'avesse detto Fede...n'altra storia....

Voi di sinistra siete veri fenomeni...niente da dire...
L'ha detto il TG3

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fidati che report ha fatto incazzare molti esponenti di sinistra che han rotto il cazzo per non far mandare in onda dei servizi
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
alex la caterva di cazzate commesse dalla sinistra itagliana che ha scovato report sono molte e molte e molte...ibist ha scritto:Scorpio ha scritto:Fini si è venduto di tutto e di più, pur di sedere su qualche poltrona!nik978 ha scritto:fini si e'ven duto x una poltrona..e non vede 'ora che berlusconi ci molli per prendere il suo posto..
perchè ci hanno fatto spendere una barca di soldi nella sanità (ved.Lazio Starace pardon Storace) peggiorando pure l'efficenza (ved.Report 2 domeniche fà ),
Ah bè.....se lo dice Report allora ok.
Se invece l'avesse detto Fede...n'altra storia....![]()
Voi di sinistra siete veri fenomeni...niente da dire...
L'ha detto il TG3
c'e' l'imbarazzo della scelta...

daiiii...
ti prego non fini...
la coerenza (nei riguardi del tuo pensiero politico) non puoi trovarla li.....a destra ci sono perosnaggi piu' coerenti (a prescidnere da quel ce poi possono dire..)lo sai e sei mlto piu' vicino a loro che non fini (almeno da quel che leggo..
)
fini quella frase la diceva molti anni fa e ora l'ha cancellata dal suo vocabolario..
(la politica purtroppo non mi diverte mai..
:()...
ti prego non fini...
la coerenza (nei riguardi del tuo pensiero politico) non puoi trovarla li.....a destra ci sono perosnaggi piu' coerenti (a prescidnere da quel ce poi possono dire..)lo sai e sei mlto piu' vicino a loro che non fini (almeno da quel che leggo..

fini quella frase la diceva molti anni fa e ora l'ha cancellata dal suo vocabolario..
(la politica purtroppo non mi diverte mai..

la politica non ti diverte perchè la vivi come ideologia....
tu credi sul serio di cambiare le cose votando questo o quello....
Credi che luxuria cambierà le cose...o credi che Prodi sia diverso da altri babbacchioni che ci sono in parlamento?
tu credi sul serio di cambiare le cose votando questo o quello....
Credi che luxuria cambierà le cose...o credi che Prodi sia diverso da altri babbacchioni che ci sono in parlamento?
lo stendardo è una semplice chiave....