[O.T.] Beppe Grillo torna in tv venerdì e sabato sera!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Lord Zork ha scritto:minchia, mi faccio cazziare per un topic di quasi due anni fa...
La legge pare sia reteoattiva.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il Messaggero non è di Caltagirone o di uno degli altri potentati, quei "50" di parla Grillo che fanno che ka22o volgiono in questo paese ?
non ha fatto una bella figura ma quel kazzone patentato di Urso, mi ha fatto scompisciare rimproverando Grillo perchè invitava a "manganellare" i parlamentari...
detto da lui...
cmq, è sembrato un comizio mentre invece si son comportati meglio i suoi, chiedendo cosa avesse detto di sbagliato.
Tabacci, che è un galantuomo, poteva anche risparmiarsi le prediche: le facesse a Cuffaro o al suo capo dei Casini.
non ha fatto una bella figura ma quel kazzone patentato di Urso, mi ha fatto scompisciare rimproverando Grillo perchè invitava a "manganellare" i parlamentari...
detto da lui...
cmq, è sembrato un comizio mentre invece si son comportati meglio i suoi, chiedendo cosa avesse detto di sbagliato.
Tabacci, che è un galantuomo, poteva anche risparmiarsi le prediche: le facesse a Cuffaro o al suo capo dei Casini.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
è incredibile... si deve sempre trovare una chiave di lettura che in qualche maniera giustifichi comportamenti che legittimerebbero l'uso della gogna, se fatti da altri...
mi rendo conto che sia irritante il fatto che sia riuscito a far fare bella figura anche ad urso, ma non sarebbe più onesto (intellettualmente) dire "a me grillo piace, ma ieri si è comportato da vero coglione"?

mi rendo conto che sia irritante il fatto che sia riuscito a far fare bella figura anche ad urso, ma non sarebbe più onesto (intellettualmente) dire "a me grillo piace, ma ieri si è comportato da vero coglione"?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- duck65
- Impulsi superiori
...non capisco cosa si continui a pretendere da Grillo...
...quello che pensa ormai e' noto e arcinoto...gli argomenti che tocca sono sempre quelli...
...c'e' chi li trova condivisibili...chi meno...e cosi' via...
...non ha mai sostenuto alcun contradditorio...ne' in tv...ne' ni suoi spettacoli...ne' in piazza...
...nessuna novita'...
ad maiora
...quello che pensa ormai e' noto e arcinoto...gli argomenti che tocca sono sempre quelli...
...c'e' chi li trova condivisibili...chi meno...e cosi' via...
...non ha mai sostenuto alcun contradditorio...ne' in tv...ne' ni suoi spettacoli...ne' in piazza...
...nessuna novita'...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
appunto... nessuna novità .
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nessuna novità un cazzo.
Intanto è tornato in TV. Voi cazzoni che lo denigrate vi meritate di vivere in un paese di merda come il nostro.
Paraculi.
http://www.youtube.com/watch?v=3O_8lAMYx1U
http://www.youtube.com/watch?v=EJeRxS-2nvA
Intanto è tornato in TV. Voi cazzoni che lo denigrate vi meritate di vivere in un paese di merda come il nostro.
Paraculi.
http://www.youtube.com/watch?v=3O_8lAMYx1U
http://www.youtube.com/watch?v=EJeRxS-2nvA
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me Grillo non piace;norrin2007 ha scritto:è incredibile... si deve sempre trovare una chiave di lettura che in qualche maniera giustifichi comportamenti che legittimerebbero l'uso della gogna, se fatti da altri...![]()
il problema è che ha ragione!
Trovo invece incomprensibile giustificare il Nano Ridens, nelle sue continue figuracce, contraddizioni, nell'utilizzo spudorato di tragedie umane per i suoi esperimenti politico-legali (vedi Eluana Englaro).
Ti dici che ti turi il naso ma altri respirano come se fosse aria di montagna!
In ogni caso, non guarderei il dito ma guarderei la luna perchè con i suoi difetti, la sua assenza del contraddittorio, Grillo ha ragione !
Possibile che avesse dovuto parlarci lui della Parmalat e Telecom?
Gli anchorman, gli editorialisti, gli economisti, i ministri economici , i giudici, i finanzieri dov'erano?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.