Stavros ha scritto:
Sofia (Sophia?) Coppola è una raccomandata di ferro! Se non avesse quel cognome...
Temo tu abbia ragione...
Sapevate che anche un certo Nicolas Cage di cognome fa Coppola?
è nipote di Francis Ford Coppola ma ha sempre voluto mascherare il suo vero cognome per non sentirsi dire di essere un raccomandato...
PhilippeMexes5 ha scritto:Sapevate che anche un certo Nicolas Cage di cognome fa Coppola?
è nipote di Francis Ford Coppola ma ha sempre voluto mascherare il suo vero cognome per non sentirsi dire di essere un raccomandato...
Sicuro? Una volta ho letto un'intervista in cui millantava che fosse solo un'omonimia...
In effetti Cage la faccia del raccomandato ce l'ha, tra l'altro non capisco come possano i critici definirlo tanti bravo... In confronto ad attori del calibro di De Niro, Al Pacino o Tom Hanks è una cacata di mosca...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
proprio ieri sera l'ho visto su Sky in "Lord of war",che tra l'altro per il tema trattato non è un film da buttare.
Non ho ancora un giudizio chiaro sulle sue qualità d'attore ma spesso,nelle scene in cui ci sono primi piani "impietosi",la sua espressività facciale mi ricorda troppo quella di Silvester Stallone....e questo non è un complimento eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Sì, il vero nome è Nicholas Coppola, ed è parente di Francis. Se ricordo esattamente, è figlio del fratello di Francis, un professore universitario di letterature comparate. Che dire: dallo zio (che comunque penso sia stato ucciso e sostituto da un ultracorpo circa venticinque anni fa, e comunque prima della realizzazione del Padrino III) non ha certo ereditato un briciolo di talento (come del resto Sofia!).
Non c'entra un cazzo (se non che Ortheus ha suggerito l'accostamento): ho letto su imdb.com che sta per uscire "Rocky Balboa": inutile dire da chi è diretto e interpretato...
Stavros ha scritto:Non c'entra un cazzo (se non che Ortheus ha suggerito l'accostamento): ho letto su imdb.com che sta per uscire "Rocky Balboa": inutile dire da chi è diretto e interpretato...
Gigantesco... a sessant'anni suonati (è proprio il caso di dirlo ) Stallone torna a tirare cazzotti sul set... non lo perderó per nulla al mondo...
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Perchè nessuno pensi che io abbia fatto deragliare il thread, vi prego di notare che:
- Kirsten Dunst ha recitato in Marie Antoniette di Sofia Coppola;
- Sofia Coppola è figlia di Francis Ford Coppola;
- Francis Ford Coppola è zio di Nicholas Cage;
- Nicholas Cage è nipote di Talia Shire (Talia Rose Coppola, sorella di Francis);
- Talia Shire ha reciatato con Sylvester Stallone nei vari Rocky (è Adriana, la moglie di Rocky).
Per la legge dei sei gradi di separazione, siamo ancora perfettamente in topic.
Coppola's most recent film is the biopic Marie Antoinette, adapted from the biography by British historian Lady Antonia Fraser. Kirsten Dunst plays the title character who marries King Louis XVI, played by Jason Schwartzman, Coppola's cousin.
Coppola's most recent film is the biopic Marie Antoinette, adapted from the biography by British historian Lady Antonia Fraser. Kirsten Dunst plays the title character who marries King Louis XVI, played by Jason Schwartzman, Coppola's cousin.
Jason Schwartzman è figlio di Talia Shire.
Ma basta! Già il film mi ha sufficientemente fatto cagare... dopo queste notizie mi fa proprio schifo! Non fosse per la splendida Kirsten...
PhilippeMexes5 ha scritto:Sapevate che anche un certo Nicolas Cage di cognome fa Coppola?
Sicuro? Una volta ho letto un'intervista in cui millantava che fosse solo un'omonimia...
In effetti Cage la faccia del raccomandato ce l'ha, tra l'altro non capisco come possano i critici definirlo tanti bravo... In confronto ad attori del calibro di De Niro, Al Pacino o Tom Hanks è una cacata di mosca...
Apparte il fatto che hai fatto i nomi di 3 attori mostruosamente bravi(i miei preferiti,tra l'altro),ti diró che secondo me Nicolas Cage è molto bravo come attore.
E se non sei convinto ti consiglio di vedere "Face off":un capolavoro.
P.S. come si fa a non apprezzarlo dopo che si è anche trombato Jenna?
Tra l'altro,lei ha detto che puzza...
Stavros ha scritto:Non c'entra un cazzo (se non che Ortheus ha suggerito l'accostamento): ho letto su imdb.com che sta per uscire "Rocky Balboa": inutile dire da chi è diretto e interpretato...
Gigantesco... a sessant'anni suonati (è proprio il caso di dirlo ) Stallone torna a tirare cazzotti sul set... non lo perderó per nulla al mondo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.