[O.T.] Il comizio del cavaliere
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma no..non mi diverte piu' perche' si alza il livello dello scontro verbale e l;intelligenza delgi interlocutori e' sempre piu' bassa....
(non mi sto riferendo a nessuno in particolare..)
(non mi sto riferendo a nessuno in particolare..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- soccorsorosso
- Nuovi Impulsi
ma in definitiva, ieri, da tutta la manifestazione cosa è uscito di nuovo?
quale proposta? quale idea?
tanti, ieri, erano in piazza ma non sapevano neanche il perchè
erano lì solo per celebrare un uomo e la sua personalità , stop
e poi, basta davvero con le polemiche su Luxuria
troppo facile, basta
dall'altra parte c'è una persona come Paolo Guzzanti......
vale 200 Luxuria la usa presenza
siamo obiettivi, sù!
quale proposta? quale idea?
tanti, ieri, erano in piazza ma non sapevano neanche il perchè
erano lì solo per celebrare un uomo e la sua personalità , stop
e poi, basta davvero con le polemiche su Luxuria
troppo facile, basta
dall'altra parte c'è una persona come Paolo Guzzanti......
vale 200 Luxuria la usa presenza
siamo obiettivi, sù!
ma no...uno vale l'altro...solo che noi di destra lo abbiamo capito....voi di sinistra ancora che ve la prendete e siete pure convinti....
Poche menate...LUXURIA è una goccia nel mare...e forse tra tutti è anche una dei/lle più sani/e
Poche menate...LUXURIA è una goccia nel mare...e forse tra tutti è anche una dei/lle più sani/e
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
Finalmente la classe dirigente vìscopre la piazza.
Domanda: siamo pronti per le nuove molotov?
Domanda: siamo pronti per le nuove molotov?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
ibist ha scritto:la politica non ti diverte perchè la vivi come ideologia....
tu credi sul serio di cambiare le cose votando questo o quello....
Rigetto dell'ideologia destra-sinistra per poi definirti di destra. In definitiva?ibist ha scritto:ma no...uno vale l'altro...solo che noi di destra lo abbiamo capito....voi di sinistra ancora che ve la prendete e siete pure convinti....
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
Pianta guarda che è coerentissimo con la linea di un certo tipo di destraPiantadinoci ha scritto:ibist ha scritto:la politica non ti diverte perchè la vivi come ideologia....
tu credi sul serio di cambiare le cose votando questo o quello....Rigetto dell'ideologia destra-sinistra per poi definirti di destra. In definitiva?ibist ha scritto:ma no...uno vale l'altro...solo che noi di destra lo abbiamo capito....voi di sinistra ancora che ve la prendete e siete pure convinti....

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
fiatAGRI ha scritto:Pianta guarda che è coerentissimo con la linea di un certo tipo di destraPiantadinoci ha scritto:ibist ha scritto:la politica non ti diverte perchè la vivi come ideologia....
tu credi sul serio di cambiare le cose votando questo o quello....Rigetto dell'ideologia destra-sinistra per poi definirti di destra. In definitiva?ibist ha scritto:ma no...uno vale l'altro...solo che noi di destra lo abbiamo capito....voi di sinistra ancora che ve la prendete e siete pure convinti....
Ah scusa...
Ogni tanto mi distraggo...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
ma poi, cosa ne puoi capire tu di politica 

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SexElisa ha scritto:Per non dimenticare:
![]()
![]()
"Tre milioni di lavoratori sono scesi in piazza contro la finanziaria? Io penso a quei 20 milioni di lavoratori che sono rimasti a casa"
(Silvio Berlusconi, 15 ottobre 1994)

Non so perchè, ma questa ragazza inizia a starmi fortemente simpatica...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Domanda per tutti i forumisti (indistintamente):
Secondo voi, DOV'ERA CAMMINATORE SABATO POMERIGGIO?
Non rispondete "Alla manifestazone della CDL", perchè è ovvio che c'era. Voglio sapere secondo voi che ruolo ha avuto nell'imponente dimostrazione di forza del centrodestra...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)