in questa che vuole fare Michael Jackson??Diabolik68 ha scritto:Un paio di foto fresche fresche con cambiamento di look da parte di Mely

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
caro ranzani dei poveri, noto che ogni tot post devi per forza tirarmi in ballo in maniera paranoide altrimenti non sei contento. E si che la direzione e' stata abbastanza chiara...ibist ha scritto: P.S.: chi mi da delucidazioni sul famoso antanizer del mitico Kronos? Non ho ancora capito cos'è!
Super Zeta ha scritto:Stealth, fattelo dire, sei di coccio
Di sto topic non hai capito un beneamato cazzo
Pimpipessa ha scritto:stealth DEVI cambiare avatar.
ibist ha scritto:Pimpipessa ha scritto:stealth DEVI cambiare avatar.
Allora...quell'avatar rappresenta il bene che combatte il male...lui è un eroe....ora voglio capire: "perchè in ogni cosa che uno fa ci vedete qualcosa di male?"
Se mettevo un bianco col mirino in fronte di Predator nessuno avrebbe detto nulla...ma ho messo "LUI"...THE HERO....ma è nero...quindi si presume che ci sia sotto il solito lato razzista....
Fossi un negro mi incazzerei che una moderatrice dicesse di levare un avatar ....quando non c'è nessun messaggio razzista ....
Siete dei malpensanti...vedete provocazioni ovunque...
Va a finire che se metto un tipo che si fa una sega me lo fai levare perchè alcuni forumisti potrebbero incazzarsi.....
FATE FURB...
Soniaaquino ha scritto:in questa che vuole fare Michael Jackson??Diabolik68 ha scritto:Un paio di foto fresche fresche con cambiamento di look da parte di Mely
![]()