Capello corto e tette piu' grandi della media delle altre ragazze in studio.....il mix migliore dal mio punto di vista.....chiti ha scritto:Pimpipessa ha scritto:foto???Husker_Du ha scritto:Ai tempi di non e' la rai un solo nome: Francesca Gollini.....
LIBERO: chissenefrega degli scherzi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
io sono sempre stato intransigente sul sesso o l'ammiccamneto in tv...gia' a quell'eta' (la tempesta ormonale a me e' arrivata comunque molto tardi......) due donnine a zampettare mi facevano l'effetto di una puntata di mezzanotte e dintorni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.