[O.T.] Il comizio del cavaliere

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da toaster »

Scorpio ha scritto:
toaster ha scritto:quante critiche per un corteo di due milioni di persone!
alla fine la verità  è che non si aspettavano che la destra portasse in piazza 2.000.000 di persone,
credevano che le grandi mobilitazioni riesce ad organizzarle solo la sinistra con Diliberto e Paolo Cento....
mi stupisco dello stupore...
di voti il nano e i suoi compari, alle ultime elezioni ne hanno presi tanti!
1 milione di persone è pure poco!
se poi ci aggiungi che hanno avuto il rimborso spese, la cosa diventa ancora più chiara.

ho avuto modo di parlare con due persone partite per Roma , e sono partiti in pulman ma non hanno avuto rimborsi spese riguardo l'alloggio o il cibo..... LE TUE SONO LE SOLITE MENZOGNE messe in giro ad arte....

:-D
me la sento sucata!

ROB.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da Scorpio »

toaster ha scritto:
Scorpio ha scritto:
toaster ha scritto:quante critiche per un corteo di due milioni di persone!
alla fine la verità  è che non si aspettavano che la destra portasse in piazza 2.000.000 di persone,
credevano che le grandi mobilitazioni riesce ad organizzarle solo la sinistra con Diliberto e Paolo Cento....
mi stupisco dello stupore...
di voti il nano e i suoi compari, alle ultime elezioni ne hanno presi tanti!
1 milione di persone è pure poco!
se poi ci aggiungi che hanno avuto il rimborso spese, la cosa diventa ancora più chiara.
ho avuto modo di parlare con due persone partite per Roma , e sono partiti in pulman ma non hanno avuto rimborsi spese riguardo l'alloggio o il cibo..... LE TUE SONO LE SOLITE MENZOGNE messe in giro ad arte....

:-D
ho scritto anche che non mi stupisce che i partecipanti abbiano avuto un aiutino. Lo fanno i partiti di sx e i sindacati.
Tutto qui.

PS. LE TUE SONO LE SOLITE MENZOGNE messe in giro ad arte, perdipiù, PARZIALI e fuori contesto.
:DDD
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da Lord Zork »

toaster ha scritto:non hanno avuto rimborsi spese riguardo l'alloggio o il cibo...
si vede che se li è fregati il capo gruppo...

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#79 Messaggio da fritz »

Immagine
Immagine
Immagine

sentendo bondi ad annozero straparlare "noi siamo per la libertà , la famiglia, i valori..." ( e volete bene alla mamma, mentre noi siamo brutti e cattivi), mio figlio ha detto: ma perchè non fa l'attore come il fratello?
il fratello chi?
quello che fa i film con de sica
uahuahuah
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80 Messaggio da chiti »

fritz ha scritto: sentendo bondi ad annozero straparlare "noi siamo per la libertà , la famiglia, i valori..." ( e volete bene alla mamma, mentre noi siamo brutti e cattivi), mio figlio ha detto: ma perchè non fa l'attore come il fratello?
il fratello chi?
quello che fa i film con de sica
uahuahuah
lollissimo!!!!!!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da fiatAGRI »

THE ANSWER ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:volevo dire:
a ME non la smolla.
1) ma c'hai provato ?
2) hai provato con qualcun'altra ? :DDD
3) ogni volta che entra una la broccoli ?

scusate ma ho letto nazista, son entrato nella parte di uno della GHESTAPO :) :)
Ho una strategia infallibile:
Io ci provo solo con quelle che non me la danno.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”