[O.T.] Prodi spia kgb, che ne pensate?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

[O.T.] Prodi spia kgb, che ne pensate?

#1 Messaggio da Lemmy »

Riaperto il topic con tutti i crismi del caso, mr Z. :wink:

Eravamo rimasti qui:
apache ha scritto:prodi 007 operazione mortadella

bellavista ha scritto:
apache ha scritto:prodi 007 operazione mortadella
Tutto vero, il nome in codice è: Romanosky Mortadellosky.

Andava in giro con una Alfa 196 e nei locali chiedeva: "un panino con la mortazza... agitata non mescolata" (i baristi non capivano mai che cazzo intendesse dire)
Io sono sinceramente curioso a proposito di questa faccenda.
Farina è stato spinto a dimettersi da vicedirettore di Libero per via della sua collaborazione con la CIA rispetto ad una vicenda di terrorismo (probabile o meno che sia).
Tutto giusto, secondo me, perchè è cmq venuto meno al suo codice deontologico, quello sul dovere ad una informazione libera.
Sento parlare ultimamente di possibili contatti tra Prodi e il kgb negli anni 70-80, lungi da me condannare a priori, ma non mi sembra così scandaloso indagare; mi sembra più scandaloso il contrario, cioè che le si bolli come fregnacce in partenza sena porsi nessun dubbio e mettendo immediatamente le mani avanti dandomi l'impressione di voler a tutti i costi "insabbiare"e mettere a tacere.
L'altra sera tirando uno sguardo a Porta a Porta ho visto Andreotti (uno che i suoi processi li ha subìti) che citava un episodio a mio avviso se non grave quantomeno surreale, cioè che Prodi avesse indicato a suo tempo, si parla del periodo in cui fu sequestrato Moro, il covo del centro di comando delle BR (poi rivelatosi esatto, nonostante gli inquirenti fallarono incredibilmente) con tanto di numero civico, sostenendo che glielo avevano comunicato gli spiriti di Don Sturzo e di De Gasperi durante una seduta spiritica.
Io sinceramente ci credo poco (per non dire niente) negli spiriti, quindi mi fa strano che gliel'abbiano fatta passare sta scemata palese, per anni, e che nessuno ne abbia mai riparlato.
Coem da topic, seriamente, cosa ne pensate?
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da nik978 »

la cosa degli spiriti la sapevo gia'

ricordiamocie che in motli arrivarono vicini ai luoghi del sequestro moro....e chi (forse) sapeva fu messo a tacere in fretta.
Fausto e Iaio......ad esempio...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Lemmy »

nik978 ha scritto:la cosa degli spiriti la sapevo gia'

ricordiamocie che in motli arrivarono vicini ai luoghi del sequestro moro....e chi (forse) sapeva fu messo a tacere in fretta.
Lui disse esattamente il nome della via e il numero civico del comando (i capoccia, i capi insomma) delle BR, non dove tenevano Moro.
MA questa non la considero una prova che avesse contatti con il kgb, solo mi fa specie la scusa degli spiriti e il fatto che a nessuno sia mai venuta la curiosità  di vederci chiaro.
CianBellano

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da Forumista Saltuario »

La faccenda di "Gradoli" è in effetti una cosa curiosa. Che meriterebbe anche di essere spiegata in una sede non politica. D'altra parte negli anni '70 ne succedevano di cose strane...poteva anche capitare che il figlio di un dirigente di una chiacchierata banca milanese diventasse uno dei principali costruttori edili della città  senza che sia stato ad oggi possibile appurare chi si nascondesse dietro alle fiduciarie svizzere che finanziarono le sue prime imprese. O che la stessa persona nominasse primario dirigente del suo gruppo un ex impiegatuccio di banca siciliano dopo averlo già  licenziato, un paio d'anni prima da proprio segretario personale :o Paese strano l'Italia...soprattutto perchè ogni tanto arriva qualche puro che casca dal pero, e poi, si sa, quando una cosa la dicono Guzzanti e Scaramella, bisogna chiarire, perchè è gente che pondera molto prima di esternare :bleh: Chi comincia a spiegare, TG1 alle 20, regole e tempi fissati, non ci si puó opporre al conduttore, non si puó cambiare discorso, nè alzarsi e andar via? Proporrei l'ordine alfabetico.... e conduttore Santoro per la prima e Vespa per la seconda :awww: Se ci sta uno credo ci starebbe anche l'altro...
Ultima modifica di Forumista Saltuario il 08/12/2006, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

Lemmy ha scritto:

Lui disse esattamente il nome della via e il numero civico del comando (i capoccia, i capi insomma) delle BR, non dove tenevano Moro.
MA questa non la considero una prova che avesse contatti con il kgb, solo mi fa specie la scusa degli spiriti e il fatto che a nessuno sia mai venuta la curiosità  di vederci chiaro.
io x luoghi dle sequestro (il plurale e' d'obbligo) intendo proprio i luoghi di detenzione e di comando.:).

mi riferivo infatti a via montenevoso 9....

sul resto sono d'accorod con te...(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Lemmy »

nik978 ha scritto:
Lemmy ha scritto:

io x luoghi dle sequestro (il plurale e' d'obbligo) intendo proprio i luoghi di detenzione e di comando.:).

mi riferivo infatti a via montenevoso 9....
Sorry pensavo di essermi spiegato male. :wink:
CianBellano

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da Scorpio »

riapriamo il topic, va bene; peró con inteligenza, che sia di dx come di sx.
Non incollo di nuovo l'articolo di Gramellini, ma servirebbe a spiegare molto dell'incredibile situazione dei nsi servizi segreti.

Non sono contro gli spioni. Ce li hanno tutti ed è giusto che li si abbia anche noi, peró che siano segreti e che non intrallazzino per mettere bombe nelle stazioni.

Farina dell'intelligence? Son scoppiato semplicemnte a ridere anche se devo ammettere che arrestare chi ha arrestato Abu Omar è una cosa ha dell'incredibile !
Manco Abu Omar fosse un liceale che ha commesso una marachella.

Prodi, se proprio lo si deve accusare di qualcosa lo si faccia pure ma quando gli argomenti e soprattutto le prove sono di un ridicolo ed assurdo francamente darei l'infermità  mentale o veramente arresterei per tentativo di turbamento dell'opinione pubblice quello Scaramella, che più una spia sembra un personaggio dei puffi e il Senatore Guzzanti la cui comicità  supera quella dei figli.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [OT] Prodi spia kgb, che ne pensate?

#8 Messaggio da donegal »

Lemmy ha scritto:
Sento parlare ultimamente di possibili contatti tra Prodi e il kgb negli anni 70-80,

Il fatto :

Un forumista che non sopporta Lemmy è stato intercettato telefonicamente mentre chiedeva ad altri forumisti di fare passare Lemmy come pedofilo, per screditarlo

Il commento :

Sento parlare ultimamente del fatto che Lemmy forse è pedofilo

Credo che la differenza sia tanta, no ?
:wink:

PS
Scorpio, invece bisogna proprio ripubblicarlo quell'articolo di Gramellini (che, notoriamente, detesta la sinistra italiana, a scanso di equivoci)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Super Zeta »

donegal ha scritto:Gramellini (che, notoriamente, detesta la sinistra italiana)
difficile dargli torto, purtroppo...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da donegal »

Super Zeta ha scritto:
donegal ha scritto:Gramellini (che, notoriamente, detesta la sinistra italiana)
difficile dargli torto, purtroppo...
quale delle quattordici sinistre italiane ? :lol:

Non credere che non abbia pure io quotidiani occasioni di delusione e scoramento (traduco : mi stanno demolendo l'apparato urogenitale)
In quei casi, l'unica cosa che mi da un lieve sollievo è pensare a Bondi, Dell'Utri, Tremonti, Gasparri e alle trame di quell'enorme pasticcione di Guzzanti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da dostum »

Cmq se lo Zio Vlad ha fatto stendere la pennivendola ed il rinnegato IMHO
ha fatto cosa sacrosanta SMIERT SPIONAM!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da Scorpio »

caro Lemmy,

leggiti quest'articolo di Gramellini.

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... 6&sezione=

PS: circolano voci su una sua relazione omosesuale con Don Benzi..
PS2: spiegherebbe la sua difesa del taleban..pardon prete romagnolo..
8)
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Husker_Du »

E se anche fosse??????

Abbiamo subito l'invasione sovietica?
Abbiamo subito statalizzazioni di imprese private e restrizioni della proprieta' privata?
E se invece di essere un amico del KGB fosse stato uno che creava imprese off-shore in paradisi fiscali per evitare il fisco....cosa sarebbe considerato peggio?????

Credo si stia perdendo il senso della realta'.....e Guzzanti e' il primo ad averlo perso...su questo non ci sono dubbi.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da THE ANSWER »

si ma arriviamo ad un pensiero comune :

LA COLPA è DI BERLUSCONI

chi è d'accordoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da nik978 »

andrea stavolta non c'entrava un cazzo...:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”