Rex_Sinner ha scritto:Assolutamente no.ibist ha scritto:Ognuno di noi porta qualcosa al forum, peró non capisco questo : "Personaggi interessanti .....fatti scappare via a gambe levate"
.....E' forse una critica per i dirigenti massimi di questo forum?
In molti se ne sono andati via a causa degli attacchi di altri utenti, non dei mod.
Nessuno che lavora in questo ambiente e ci mette la faccia ha piacere ad essere preso per il culo o criticato pesantemente da un nick anonimo... concorderai, no?
Poi se è giusto lasciar correre questi attacchi perchè siamo in un luogo pubblico (?) o intervenire per preservare un certo nucleo di persone (addette ai lavori), non è affar mio....
Selezioniamoli...sti utenti....
Qui per paura dei cloni si finisce col l'escludere anche personaggi che porterebbero un qualcosa di buono.
Ma noto che i nonni del forum non appena entra qualcuno e fa un topic leggermente troppo tecnico o ardito riportano il livello del forum al livello del mare facendo notare la differenza di post: "Con 30 post dove cazzo vuoi andare? abbello...."
Robe che nemmeno in caserma....

Come se chi ha 3000 post ha più diritto di scrivere cazzate di uno che ne ha 3.
Questo è il triste....non gli argomenti o gli atteggiamenti.
I cloni esistono ovunque...Ma mi sembra eccessivo anche vivere trincerati come fa inkiostrone che per impedire l'accesso a un clone ha mezza italia che non legge il forum per via delle restrizioni e dei filtri che ha messo.

Un giorno mi sono connesso con una rete infostrada da casa di un mio amico....mi diceva che non potevo accedere....hanno bannato tutti...ahahahah