Volevo solo dire che tra i links di questo forum c'è (sez. Esibizionismo & Scambismo) il sito seavirgin, che mi sembra contenga qualche foto..insomma, di evidenti under 18...

Poi correggetemi se sbaglio...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Galloimmenso ha scritto:Chiedo scusa agli amministratori se ho aperto questo 3D ma non sapevo come contattarli.
Volevo solo dire che tra i links di questo forum c'è (sez. Esibizionismo & Scambismo) il sito seavirgin, che mi sembra contenga qualche foto..insomma, di evidenti under 18...![]()
Poi correggetemi se sbaglio...
si infatti le avevo già mandato un mp con il link, inkiostro.Inchiostro Simpatico ha scritto:Il sito è questo. A me sembra il classico sito di over 18 che ne dimostrano 15-16 ma nel dubbio si puó anche togliere.
Come detto da Pimpi i messaggi privati servono soprattutto a queste segnalazioni.
Quoto Inki, siti come questi se ne trovano a dozzine e sono tutti legali (anche se giocano proprio sul far sembrare le ragazze delle minorenni).Inchiostro Simpatico ha scritto:Il sito è questo. A me sembra il classico sito di over 18 che ne dimostrano 15-16 ma nel dubbio si puó anche togliere.
Come detto da Pimpi i messaggi privati servono soprattutto a queste segnalazioni.
Rex_Sinner ha scritto:Quoto Inki, siti come questi se ne trovano a dozzine e sono tutti legali (anche se giocano proprio sul far sembrare le ragazze delle minorenni).Inchiostro Simpatico ha scritto:Il sito è questo. A me sembra il classico sito di over 18 che ne dimostrano 15-16 ma nel dubbio si puó anche togliere.
Perfettamente d'accordo... ma sono anche sicuro che siano le thumbs più cliccate....Pimpipessa ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Quoto Inki, siti come questi se ne trovano a dozzine e sono tutti legali (anche se giocano proprio sul far sembrare le ragazze delle minorenni).Inchiostro Simpatico ha scritto:Il sito è questo. A me sembra il classico sito di over 18 che ne dimostrano 15-16 ma nel dubbio si puó anche togliere.
e io proprio per questo non li sopporto