.... ma penso anche che forse non lo farai....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
con te non parlo oggi..donegal ha scritto:Che cazzo dici ? Io sono davvero molto altoDON CHISCIOTTE ha scritto: ..d'altronde almeno una volta possiamo scriverlo che siamo tutti alti belli e chiavatori invincibili di bellissime fighe..
inverti l'ordine..prima la traversa..poi il palo...donegal ha scritto:Le uniche cose che oggi fanno rumore, sono il palo e la traversa di San SiroDON CHISCIOTTE ha scritto: quelli alti fanno più rumore quando cadono..![]()
![]()
Curioso vedere come topic aperti a cazzo da parte degli altri siano il segno della deriva di un forum mentre quelli aperti da te sono umorismo incompresomajestic ha scritto:In ogni caso vedo che l'umorismo oggi è "bannato"
Una volta che ci sei dille tutte peró.Super Zeta ha scritto:Curioso vedere come topic aperti a cazzo da parte degli altri siano il segno della deriva di un forum mentre quelli aperti da te sono umorismo incompresomajestic ha scritto:In ogni caso vedo che l'umorismo oggi è "bannato"
Per la cronaca i moderatori si stanno facendo due palle tante a stare dietro a (e cito solo gli ultimi)
I capriccetti di Majestic
I post fuori contesto del Canga
I messaggi da camionista di Monteur e Toaster
Le idiozie di "credo di essere uno spiritosone" The Answer
Le polemiche di Kronos e Ibist
Gli sbrocchi di Supermario
e potrei andare avanti ancora molto
Raga, datevi tutti una bella regolata
Super Zeta ha scritto:Curioso vedere come topic aperti a cazzo da parte degli altri siano il segno della deriva di un forum mentre quelli aperti da te sono umorismo incompresomajestic ha scritto:In ogni caso vedo che l'umorismo oggi è "bannato"