Tiffany Minx e Jessica Darlin

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Tiffany Minx e Jessica Darlin

#1 Messaggio da robi »

Mi piace moltissimo vedere "in action" queste due attrici.
Quello che secondo me le accomuna, sono le espressioni che assumono in certe circostanze, mentre vengono bombardate.
Espressioni tra il sofferente e il completamente perso.
Veramente molto eccitanti, secondo i miei canoni.
Grazie ragazze. Non mollate.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da ronsard »

E mi sa che una ha mollato. Jessika è pre-ritirata, ha avuto problemi di salute e pare che non giri più.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Len801 »

ronsard ha scritto:E mi sa che una ha mollato. Jessika è pre-ritirata, ha avuto problemi di salute e pare che non giri più.
Jessica sparisce e riappare di tanto in tanto. Non si e'visto niente di lei dall'inizio dell'anno.
Ho visto pochi giorni fa il filmato completo di Tiffany che ha fatto per il sito PissMops. I maschi che le facevano la pipi in faccia, la pregavano di aprire la bocca ma lei non si dava proprio al gioco, e alla fine cacciava fuori soltanto un poco di lingua. Credo che l'ha fatto proprio per i soldi, ma non "partecipava" proprio....Triste a vederla cosi :cry: :cry:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da radek66 »

Len801 ha scritto:Ho visto pochi giorni fa il filmato completo di Tiffany che ha fatto per il sito PissMops. I maschi che le facevano la pipi in faccia, la pregavano di aprire la bocca ma lei non si dava proprio al gioco, e alla fine cacciava fuori soltanto un poco di lingua. Credo che l'ha fatto proprio per i soldi, ma non "partecipava" proprio....Triste a vederla cosi :cry: :cry:
:o :o :o :o
Non sapevo niente di tutto ció... il venirlo a sapere mi ha reso un po' più triste...
:( :( :( :(
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da ronsard »

Len801 ha scritto:
ronsard ha scritto:E mi sa che una ha mollato. Jessika è pre-ritirata, ha avuto problemi di salute e pare che non giri più.
Jessica sparisce e riappare di tanto in tanto. Non si e'visto niente di lei dall'inizio dell'anno.
Ho visto pochi giorni fa il filmato completo di Tiffany che ha fatto per il sito PissMops. I maschi che le facevano la pipi in faccia, la pregavano di aprire la bocca ma lei non si dava proprio al gioco, e alla fine cacciava fuori soltanto un poco di lingua. Credo che l'ha fatto proprio per i soldi, ma non "partecipava" proprio....Triste a vederla cosi :cry: :cry:
Pare che la Darlin abbia avuto un cancro al cervello e sia in fase di cura, l'ho letto su diversi articoli e forum che peró stigmatizzavano il comportamento che aveva avuto pochi mesi prima di lasciare i set poichè aveva rilasciato una dichiarazione in cui si auspicava di non girare più scene con uomini di colore. La Darlin viene chiamata da allora la Racist.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da BlackHand »

ronsard ha scritto:
Len801 ha scritto:
Pare che la Darlin abbia avuto un cancro al cervello e sia in fase di cura, l'ho letto su diversi articoli e forum che peró stigmatizzavano il comportamento che aveva avuto pochi mesi prima di lasciare i set poichè aveva rilasciato una dichiarazione in cui si auspicava di non girare più scene con uomini di colore. La Darlin viene chiamata da allora la Racist.
"You get what you give", anche se un cancro al cervello è un po' troppo :-?

Magari la sua è "invidia del pene" estremizzata :blankstare: ...
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da BlackHand »

Ecco che ho trovato su Wikipedia:
In recent years she has made several controversial statements regarding interracial sexual relations. Though she made a number of interracial sex movies and scenes, she has since made statements on her private website that suggests she was pressured into doing them and that she does not approve of interracial sexual relations. This was in stark contrast to public statements she made during her film career and has made some of her former co-stars, such as African American adult actor Mr. Marcus, call her a hypocrite.
Mr.Marcus che vorrei ricordare, si mormora abbia avuto una relazione con la beneamata Jenna Jameson :DDD

E' possibile che molte attrici non facciano scene IT perchè probabilmente la fetta caucasica del mercato non gradirebbe molto :x ?
La relazione di Taylor Rain con un membro della G-Unit (tale Lloyd Banks), deporrebbe a favore di questa tesi :roll: ...

Ci sono poi le esagerazioni del caso (vedi Spring Thomas aKa Black Queen)...

Le interviste al mitico Lexington Steele al riguardo, sono un vero e proprio spasso :lol: che inoltre è pure un attore che non lesina complimenti anche ad altri attori maschili (vedi sua ammissione di avere come "idolo e modello" tal Rocco Siffredi).
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da fiatAGRI »

Io invece avevo letto che non aveva problemi a girare con uomini di colore, e che nell'ultima parte della sua carriera li aveva scelti lei personalmente....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da BlackHand »

Anche se Wikipedia non è da prendere per oro colato, leggi qui:

http://en.wikipedia.org/wiki/Jessica_Darlin

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”