Miss France c'est melanzan !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Miss France c'est melanzan !

#1 Messaggio da donegal »

Ok, si dovrebbe dire, se non erro, aubergine, non melanzan...

Comunque, lei è Rachel Legrain-Trapani, Miss France 2007

Immagine

Immagine

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da nik978 »

sticazzi.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Despe1 »

Giuro che non c'entra nulla il fatto di essere in parte melanzana...

Ma per essere una miss è di una bruttezza didascalica....

:o
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da Scorpio »

me la farei anche ad okki kiusi...

peró se è una Miss.. concordo pienamente col tabaric Despe adin !

PS: mi domando con ke ca22o di criterio decidono se una è Miss..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da bellavista »

Scorpio ha scritto:
PS: mi domando con ke ca22o di criterio decidono se una è Miss..
Il criterio è sempre il medesimo, si chiama: "pompino con ingoio ai giurati e agli organizzatori". Chiamato tra gli attetti ai lavori semplicemente: PCIAGEAO
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

aquila
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da aquila »

a parte i criteri di scelta delle Miss, diciamo chiaramente che la ragazza in questione è di bellezza chiaramente sopra la media delle donne con cui tutti noi siamo stati

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da smeriglio »

le foto sono un po' sfigate
con un lavoro più professionale è bedda come tutte le miss
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da monteur »

aquila ha scritto:a parte i criteri di scelta delle Miss, diciamo chiaramente che la ragazza in questione è di bellezza chiaramente sopra la media delle donne con cui tutti noi siamo stati
non posso non rispondere a questa frase:
"parla per te"

io essendo andato solo con puttane, posso affermare con certezza che non è così 8)

aquila
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da aquila »

monteur ha scritto:
aquila ha scritto:a parte i criteri di scelta delle Miss, diciamo chiaramente che la ragazza in questione è di bellezza chiaramente sopra la media delle donne con cui tutti noi siamo stati
"parla per te"

io essendo andato solo con puttane, posso affermare con certezza che non è così 8)
che devo dirti... continua ad andarci... beato te che puoi farlo... buon divertimento €€€€€€€€

PS: comunque io ho scritto solo il post che leggi... col "parla per te" non ho davvero capito a chi ti riferisci

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da monteur »

aquila ha scritto:
monteur ha scritto:
"parla per te"

che devo dirti... continua ad andarci... beato te che puoi farlo... buon divertimento €€€€€€€€

PS: comunque io ho scritto solo il post che leggi... col "parla per te" non ho davvero capito a chi ti riferisci
"le donne con cui tutti noi siamo stati" secondo te sono più cesse della miss france.

io ti ho risposto: "parla per te" nel senso che anche tu ti poni all' interno dell' insieme di uomini che hanno avuto donne più cesse di miss france (gratuitamente)

io mi pongo all 'esterno di questo insieme perchè reputo tutte le puttane con cui sono andato non più cesse della miss france, bensì più belle e fighe (a pagamento)

così è più chiaro???

certamente se fossi come miei amici che hanno soldi in quantità  industriale dato che industriali sono, andrei molto più spesso con le professioniste, dato che cerco solo sesso.
per cercare sesso da una ragazza da discoteca, che in teoria dovrebbe essere più brava ragazza rispetto a una puttana, una con cui ci si puó divertire e anche discutere di cose di vita comune, ma che nella pratica purtroppo per me MAI si è rivelata così la situazione (anzi le puttane ragionavano meglio tra una scopata e l' altra) , dovrei sorbirmi anche tutte le sue lagne, perchè molte volte di questo si tratta, problemi assurdi che non valgono il godimento della scopata.
dopo un pó uno si rompe le palle.
certo è che ovviamente se trovassi una che si vuole solo divertire senza parlar di sentimenti e frignate, una che vuol farsi una sana cavalcata di ore e appena finito ricominciare fino allo stremo, ma non solo a parole, ovvio che preferirei quella a parità  di figaggine rispetto alle puttane, anche perchè ne beneficierebbe il mio portafogli.
peró mettendo a confronto la serietà  di quelle che ho trovato in discoteca, grandissime cultrici del sesso pratico a sentir loro, ma grandissime false imbroglione nei fatti, nonchè penose lagne insopportabili, con la serietà  delle professioniste, bè l' unico dispiacere che ho è di aver diminuito la mia disponibilità  economica. per il resto, se uno si vanta che non è mai andato a puttane e che la donna non l'ha mai pagata, io gli rispondo che invece io l' ho pagata sempre ^_^ ...... e gli dico: "e con questo? credi di essere migliore di me? tu hai risparmiato, io no. ne prendo atto. tutto il resto che stai dicendo , dato che non me ne sbatte proprio un cazzo (detto in gergo tecnico) , merita solo una risposta: SUCA "

aquila
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da aquila »

hai dissertato della tua esperienza personale e ne prendiamo tutti atto.
E' evidente che non sei stato dimostrato molto educato nel tuo intervento.
Sei libero di frequentare chi e come vuoi, ma cosa vuoi dagli altri ??
Se ti va bene pagare, sono fatti tuoi... figurati a me (e, penso, anche agli altri utenti) quanto importa delle tue scelte personali !!
Se ne hai la possibilità , vai dove vuoi.
Senza offendere nessuno peró.
Divertiti e sorridi che la vita è bella !! :-D

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da BlackHand »

monteur ha scritto: "le donne con cui tutti noi siamo stati" secondo te sono più cesse della miss france.

io ti ho risposto: "parla per te" nel senso che anche tu ti poni all' interno dell' insieme di uomini che hanno avuto donne più cesse di miss france (gratuitamente)

io mi pongo all 'esterno di questo insieme perchè reputo tutte le puttane con cui sono andato non più cesse della miss france, bensì più belle e fighe (a pagamento)

così è più chiaro???

certamente se fossi come miei amici che hanno soldi in quantità  industriale dato che industriali sono, andrei molto più spesso con le professioniste, dato che cerco solo sesso.
per cercare sesso da una ragazza da discoteca, che in teoria dovrebbe essere più brava ragazza rispetto a una puttana, una con cui ci si puó divertire e anche discutere di cose di vita comune, ma che nella pratica purtroppo per me MAI si è rivelata così la situazione (anzi le puttane ragionavano meglio tra una scopata e l' altra) , dovrei sorbirmi anche tutte le sue lagne, perchè molte volte di questo si tratta, problemi assurdi che non valgono il godimento della scopata.
dopo un pó uno si rompe le palle.
certo è che ovviamente se trovassi una che si vuole solo divertire senza parlar di sentimenti e frignate, una che vuol farsi una sana cavalcata di ore e appena finito ricominciare fino allo stremo, ma non solo a parole, ovvio che preferirei quella a parità  di figaggine rispetto alle puttane, anche perchè ne beneficierebbe il mio portafogli.
peró mettendo a confronto la serietà  di quelle che ho trovato in discoteca, grandissime cultrici del sesso pratico a sentir loro, ma grandissime false imbroglione nei fatti, nonchè penose lagne insopportabili, con la serietà  delle professioniste, bè l' unico dispiacere che ho è di aver diminuito la mia disponibilità  economica. per il resto, se uno si vanta che non è mai andato a puttane e che la donna non l'ha mai pagata, io gli rispondo che invece io l' ho pagata sempre ^_^ ...... e gli dico: "e con questo? credi di essere migliore di me? tu hai risparmiato, io no. ne prendo atto. tutto il resto che stai dicendo , dato che non me ne sbatte proprio un cazzo (detto in gergo tecnico) , merita solo una risposta: SUCA "
Dimmi che sei di Milano o dintorni che alla prima occasione vengo a stringerti la mano! :lol:
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da monteur »

aquila ha scritto:hai dissertato della tua esperienza personale e ne prendiamo tutti atto.
E' evidente che non sei stato dimostrato molto educato nel tuo intervento.
Sei libero di frequentare chi e come vuoi, ma cosa vuoi dagli altri ??
Se ti va bene pagare, sono fatti tuoi... figurati a me (e, penso, anche agli altri utenti) quanto importa delle tue scelte personali !!
Se ne hai la possibilità , vai dove vuoi.
Senza offendere nessuno peró.
Divertiti e sorridi che la vita è bella !! :-D
io offendo quando gli altri provano per primi a offendere me. nel caso che ho scritto, se uno viene a paventare a me che lui le donne non le ha mai pagate come se fosse l' uomo che non deve chiedere mai, il Sesso fatto uomo, ecc ecc. è evidente che cerca di mettermi su un piano più basso rispetto a lui. e allora io lo tratto come si merita, ovvero lo prendo per il culo ridendo sulla sua provocazione.
poi ora come ora nn era riferito a nessuno del forum.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Pim »

monteur nessuno ha parlato, nè ha fatto un distinguo con le prostitute tranne tu , quindi niente code di paglia.

la melanzanina non è male , non mi sembra da miss, ma io sono sempre un po' critica lo riconosco

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Soniaaquino »

anticipo Trez:ma fa' anal?? :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”