Miss France c'est melanzan !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Husker_Du »

Se e' in parte melanzana probabilmente no..... :)

Puo' anche essere gnokka.....ma il concetto di melanzana va al di la della conformazione fisica...e' piu' generale.... 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Soniaaquino »

Husker_Du ha scritto:Se e' in parte melanzana probabilmente no..... :)

Puo' anche essere gnokka.....ma il concetto di melanzana va al di la della conformazione fisica...e' piu' generale.... 8)
peccato...sarebbe stato una bella melanzana alla parmigiana :DDD :DDD

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da monteur »

Pimpipessa ha scritto:monteur nessuno ha parlato, nè ha fatto un distinguo con le prostitute tranne tu , quindi niente code di paglia.

la melanzanina non è male , non mi sembra da miss, ma io sono sempre un po' critica lo riconosco

ma questo non è avere la coda di paglia, è voler chiarire come la penso in modo che non ci siano malintesi. dopotutto l' utente ha segnalato che non gli era chiaro quello che volevo dire.

aquila
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da aquila »

caro monteur,
hai sbagliato bersaglio e capito male.
A differenza dei tanti utenti che spesso, non appena si osa pensare in modo diverso da loro, iniziano a insultare in modo sistematico, non ho mai preso in giro nessuno e a differenza tua ho risposto in modo civile ed educato.
Nella tua vita puoi fare quello che vuoi e NON devi di certo render conto a me (ma solo a te stesso) e a nessun altro utente delle tue scelte.
Non siamo in tribunale, non ho parlato di te, nè sono stati fatti distinguo.
Non ho detto nulla che potesse provocare una tua reazione, ma, dopo aver compreso male le mie affermazioni, mi spiace molto che hai risposto con arroganza e poca educazione.
Se anche ti avessi preso in giro, non c'era nessun motivo di alimentare le polemiche.
Se per chiarire devi inoltre usare un linguaggio scorretto, la prossima volta pensaci e leggi con maggiore attenzione e analizza meglio i contenuti di quanto leggi.
In questo forum non ho mai offeso nessuno e pretendo quindi pari trattamento.
Se avevi dubbi, inoltre, prima di sparare a zero col tuo secondo intervento, potevi tranquillamente scrivermi direttamente e chiarivamo.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Pim »

ok ora basta , volete parlare di miss aubergine? bene!
altrimenti continuate in privato.

Ora si torna in topic.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Scorpio »

aquila ha scritto:a parte i criteri di scelta delle Miss, diciamo chiaramente che la ragazza in questione è di bellezza chiaramente sopra la media delle donne con cui tutti noi siamo stati
usa la funzione cerca, cara Aquila, e scoprirai che dissi la stessa cosa della serie:
"ne ho scopate di più brutte e pure pagando".

Battute a parte, la perplessità  nasce spontanea, quando vedi elette Miss delle ragazze che sono peggio delle altre contendenti.
:roll:
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”