Quando hai finito di fare il bambino dell'asilo avvisami che ti tolgo il pannolino...per le rotelle alla bici ci devo ancora pensare. E se poi mi cadi e ti fai male?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:come dice Fiat?
noia
nessuno tocchi canga!Super Zeta ha scritto:I post fuori contesto del Canga
Concordo!Squirto ha scritto:nessuno tocchi canga!Super Zeta ha scritto:I post fuori contesto del Canga
Credo che i post come questo quello a cui si riferiva RexSuper Zeta ha scritto:E su cosa dovremmo discutere Rex?
Sul fatto che qui una volta era tutta campagna?
O su fatto che leggo sempe del gran bla bla seguito da zero coerenza?
Prego discutete pure e trovate le soluzioni. Poi peró mettetele in pratica
L'asilo nido in questo periodo è chiuso per ferie
BlackHand ha scritto:Credo che i post come questo quello a cui si riferiva RexSuper Zeta ha scritto:E su cosa dovremmo discutere Rex?
Sul fatto che qui una volta era tutta campagna?
O su fatto che leggo sempe del gran bla bla seguito da zero coerenza?
Prego discutete pure e trovate le soluzioni. Poi peró mettetele in pratica
L'asilo nido in questo periodo è chiuso per ferie![]()
Comunque qui c'è qualcosa che non va, ogni volta che scrivo o quoto Zeta, mi cago sotto in attesa delle conseguenze.![]()
strano, non mi pare di aver dedicato tempo negli ultimi giorni a stealth, uno che sostanzialmente ti ha rovinato il forum con i suoi amici spandimerda e che in un modo o nell'altro fa quello che gli pareSuper Zeta ha scritto: Le polemiche di Kronos e Ibist
Husker_Du ha scritto:Tuttavia credo che le giustificazioni addotte non siano molto razionali.
Se non ci piace il forum abbiamo due possiblita':
1) non scriverci;
2) scrivere qualcosa che faccia in modo di attirare discussioni sulle quali siamo interessati a discutere;
Io credo che la 2) sia sempre la scelta migliore...o almeno provarci...se poi non funziona uno se ne va e morta li'.