Mettiamola cosi:
(1) Cerchero' di darti una mano
(2) Non conosco i film di Gemser; ho visto una paio della serie di Emmanuelle 20-25 anni fa, e non li ricordo bene. L'ho trovata esotica, attrattiva, ma troppo magra, e un poco "fredda", e nelle scene erotiche per me era una noia (Zeudi Araya era piu' bella e "carnosa"). Non capisco questo grande intresse per questa attrice. Non ero nemmeno al corrente che c'era una scena di bestialita' nel film EMANUELLE IN AMERICA (in una scuderia, entro una donna, cui mi piacerebbe sapere il suo nome, e un cavallo. Non posso dire altro se no Inky mi banna!!).
(3) Potrei chiedere il parere di altri esperti in un'altro forum, ma bisogna chiarire certe cose:
(a) il film in questione si svolge nei tropici o in citta' (Italia, oriente?)
(b) quale altro attore o attrice riconosci in questo film (c'era o non c'era Gabriele Tinti)
(c) che elementi o scene ti ricordi in questo film? Insomma la trama, che ruolo interpretava Gemser, ecc
Per la questione di RTE, non saprei dirti se hanno archivato i dettagli della loro programmazione e se sono in grado di darti queste informazioni. Prova a commucare con loro. C'e tutto da guadagnare.
Allora aspetto la tua risposta.

Allora Len, innanzitutto la tua gentilezza quasi mi imbarazza, ma voglio chiarire una cosa: della Gemser non me ne frega nulla. Vidi alcuni fa "Emanuelle nera" e lo trovai di una noia mortale; di questo film mi interessa unicamente la scena che ho descritto nel mio primo post. Gironzolando sul web, grazie anche ai link che hai postato tu, ho maturato un'altra ipotesi: potrebbe tratttarsi di "L'infermiera di campagna", pellicola del 1978 diretta da tale Mario Bianchi; ne parla anche Giusti nel suo dizionario stracult e, guarda caso, dice che è stato programmato spesso da emittenti private. Per altri dizionari, sia cartacei che on line, è un film fantasma, tuttavia c'è Gabriele Tinti e l'ambientazione non è tropicale ma cittadina (paesana?), unici elementi dei quali sono sicuro; per il resto, sono passati troppi anni, non mi ricordo nulla...

Grazie ancora
Radek