madball ha scritto:tra la'ltro ha i peli in evidente erezione io sono per la rasatura totale cmq
totale totale dici?
qualche ghirigoro in zona patatina si
tipo un crop circle insomma
nel senso che è talment eun evento quando la vedo?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
XCLARAX ha scritto:ma smettila...secondo me tu zitto zitto... (nn dico altro)
mistero mistero!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
XCLARAX ha scritto:ma smettila...secondo me tu zitto zitto... (nn dico altro)
mistero mistero!
scusa vaneggio i pomeriggi sono lunghi e noiosi e così provo a coinvolgere qualcuno su questo forum
idem; ecco qui una tipica decorazione pilo vaginale
ahhaha
Ci sono vari set in giro, ed un solo filmato hard, che io sappia, di un bj. Le inquadrature (la telecamera la tiene il tipo) e la bellezza della ragazza lo rendono, a mio giudizio, veramente eccitante. Sulla home del suo sito ufficiale ci sono delle caps di questo video che sul circuito rapidshare non ho trovato. Gira comunque sul mulo (immagino, visto che non l'ho cercato) e come torrent.