BACIAMI STUPIDO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Il vecchio
- Nuovi Impulsi
BACIAMI STUPIDO
Dopo porca a porca vi consiglio veramente qualcosa di originale.
In onda sempre su SKY 833 da mezzanotte alla 1.30.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Re: BACIAMI STUPIDO
nn è x farti pubblicità eh...Il vecchio ha scritto:Dopo porca a porca vi consiglio veramente qualcosa di originale.

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Io non ci ho capito una sega... nè su questo topic, nè tantomeno riguardo a quello su "Porca a porca"; che è, roba che se magna?
A parte gli scherzi, io non ho capito di quale tipo di trasmissioni stiamo parlando...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Io non ci ho capito una sega... nè su questo topic, nè tantomeno riguardo a quello su "Porca a porca"; che è, roba che se magna?
A parte gli scherzi, io non ho capito di quale tipo di trasmissioni stiamo parlando...
![]()
![]()
![]()
allora Porca a Porca è, come si intuisce dal nome, una rivisitazione di Porta a Porta solo che al posto di B. Vespa , c'è Maurizia Paradiso.
Il canale 833 è il canale di Sky dove vengono trasmessi i due format questo e Baciami Stupido; non solo sembra che in gennaio verrà anche trasmesso il film su Giuseppe Sbarra, recentemente presentato a Milano.
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:"Baciami Stupido" e "Porca a Porca": ma chi è il genio che ha tirato fuori sti titoloni???Trasmissioni con dei titoli del genere non le guarderei a prescindere!

Bah, francamente non mi sembra così grave... "Baciami stupido" è un delizioso film commedia del 1964 diretto dal maestro Billy Wilder, la trasmissione tv quindi non è certo la prima a fregiarsi del medesimo titolo di un prodotto cinematografico, vuoi qualche esempio? "Le iene", "le invasioni barbariche", "Lucignolo"... devo continuare?
"Porca a porca" non brilla certo per finezza od originalità , tuttavia ci puó stare, anche perchè mette alla berlina l'ignobile calderone di Vespa...

- Impulsi superiori
"baciami stupido" è anche una puntata dei griffinradek66 ha scritto:Come Quando Fuori Piove ha scritto:"Baciami Stupido" e "Porca a Porca": ma chi è il genio che ha tirato fuori sti titoloni???Trasmissioni con dei titoli del genere non le guarderei a prescindere!![]()
![]()
![]()
![]()
Bah, francamente non mi sembra così grave... "Baciami stupido" è un delizioso film commedia del 1964 diretto dal maestro Billy Wilder, la trasmissione tv quindi non è certo la prima a fregiarsi del medesimo titolo di un prodotto cinematografico, vuoi qualche esempio? "Le iene", "le invasioni barbariche", "Lucignolo"... devo continuare?
"Porca a porca" non brilla certo per finezza od originalità , tuttavia ci puó stare, anche perchè mette alla berlina l'ignobile calderone di Vespa...
![]()
![]()
![]()
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Ok, ma alla fine mi stai dicendo che il primo l'han copiato, mentre il secondo non è "nè fine nè originale"
'nsomma 2 titoli del cazzo

D'accordo, ma... allora in tv i titoli del cazzo imperversano!

- Impulsi superiori