[O.T.] Genitori di figli omosessuali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da THE ADEPT »

breglia ha scritto:Mi sono fermato all'ottavo rigo dell'articolo, dove ho trovato già  la prima maxi cazzata "la scelta di un figlio di essere omosesssuale"...

Non si sceglie di essere omosessuali...qualcuno di voi ha mai scelto di essere etero???
Concludo con una citazione tratta dal lessico costruito insieme alla mia migliore amica "...'sti cattolc d merd..."
Amicone mio come si dice anche alcune volte da me...stu ciddone....
ma sentita questa della scelta di divenire omosex...azz a fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Squirto »

Maya ha scritto:
XCLARAX ha scritto: a me l'idea che un figlio cresca con due genitori gay proprio nn piace. nn per un fattore di gusti sessuali quanto per le terribili angherie che subirebbe il pargolo nei primi 16 anni di vita da parte di compagni bulli di periferia
ma perche cazzo parlate per presupposti??? io sono lesbica da quando ho 16 anni e mio figlio di 22 e' cresciuto:
1 - eterosessuale
2 - senza nessuna angheria
3 - nun jene po frega de meno
4 - con un cervello con una marcia in piu
5 - l'unico problema che aveva e' che da piccolo non capiva le barzellette contro i froci perche non capiva dove c'era da ridere

per favore, parlate per esperienze personali, e non inventatevi cazzate inutili e gratuite, gia oggi sono incazzata con liberazione che ha fatto uscire una mia intervista dove volevano a tutti i costi farmi dire che io e mia moglie abbiamo dei problemi ed io continuavo a dirgli che noi non abbiamo nessun problema e naturalmente nell'intervista ha messo che invece ne abbiamo (non ricordo neanche quali tanto ero incazzata leggendo)

maya genitrice lesbo con figlio etero senza problemi
finalmente
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da Victor »

Maya ha scritto:sono incazzata con liberazione che ha fatto uscire una mia intervista dove volevano a tutti i costi farmi dire che io e mia moglie abbiamo dei problemi
Uhm! Mi capitó la stessa cosa con un programma televisivo, peró.
Contattai la redazione per partecipare tra il pubblico, mi inviarono un questionario da compilare in cui scrissi di essere gay e le solite menate... per farla breve, mi proposero la realizzazione di una video-intervista per un altro programma, a patto di lasciargli riprendere casa mia, il posto di lavoro, di avere un fidanzato o, quantomeno, di trovare qualcuno disposto a fingersi tale, di raccontare la mia vita. Vita, riveduta e corretta, con fervida fantasia, dagli autori del programma.
Tra le tante "perle", come nel tuo caso, il dover dichiarare di "avere alcuni di quei problemi" che, in realtà , non ho mai avuto. Inutile dire che rifiutai.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da XCLARAX »

Maya ha scritto:
XCLARAX ha scritto: a me l'idea che un figlio cresca con due genitori gay proprio nn piace. nn per un fattore di gusti sessuali quanto per le terribili angherie che subirebbe il pargolo nei primi 16 anni di vita da parte di compagni bulli di periferia
ma perche cazzo parlate per presupposti??? io sono lesbica da quando ho 16 anni e mio figlio di 22 e' cresciuto:
1 - eterosessuale
2 - senza nessuna angheria
3 - nun jene po frega de meno
4 - con un cervello con una marcia in piu
5 - l'unico problema che aveva e' che da piccolo non capiva le barzellette contro i froci perche non capiva dove c'era da ridere

per favore, parlate per esperienze personali, e non inventatevi cazzate inutili e gratuite, gia oggi sono incazzata con liberazione che ha fatto uscire una mia intervista dove volevano a tutti i costi farmi dire che io e mia moglie abbiamo dei problemi ed io continuavo a dirgli che noi non abbiamo nessun problema e naturalmente nell'intervista ha messo che invece ne abbiamo (non ricordo neanche quali tanto ero incazzata leggendo)

maya genitrice lesbo con figlio etero senza problemi
allora prima di tutto nn ho assolutamente affermato che avere genitori gay significa che il figlio crescerà  con confusione sessuale. io mi sono limitata a parlare di prese in giro, angherie ecc.
scusa maya ma tu hai adottato tuo figlio o e tuo figlio naturale, avuto da una relazione ecc? no perchè se permetti non è esattamente la stessa cosa... in ogni caso a me spiace se ti ho offesa in qualche maniera peró quello è il mio pensiero. quanto al fatto di parlare solo per esperienze personali boh sicuramente uno che vive sulla sua pelle direttamente queste situazioni ne saprà  certo di più ma ció nn vuol dire che gli altri parlino così tanto per dire e basta.

xxx
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”