Pedofilia in Kenya, orchi italiani
Dossier Unicef,vittime 15mila bambine
La prostituzione minorile in Kenya è in aumento. Sarebbero circa 15mila le adolescenti tra i 12 e i 18 anni che saltuariamente si prostituiscono nelle zone costiere del Paese. La metà dei clienti sono europei, con gli italiani al primo posto. E' quanto denunciato da uno studio dell'Unicef Kenya e del governo keniota. Altri 2-3 mila bambini e bambine si prostituiscono a tempo pieno, anche nelle stagioni non "turistiche".
Lo studio nasce nell'ambito di una vasta campagna condotta dall'Unicef in Kenya per contrastare gli abusi e la prostituzione minorile. Le città preferite sono quelle dei distretti costieri: Mombasa, Kilifi, Malindi e Kwale. Oltre il 10% delle baby-prostitute ha iniziato prima dei 12 anni, il 45% intorno ai 12 anni. Le adolescenti iniziano a prostituirsi con i locali per avere il denaro, i vestiti e l'esperienza necessaria per accedere, poi, al mercato dei turisti sessuali.
Un primato da non invidiare
Il 38% dei clienti delle bambine sono uomini kenioti. Tra gli stranieri che abusano dei minori, il primato spetta agli italiani (il 18%), seguiti dai tedeschi (14 %), svizzeri (12 %).
In pratica tutte le nazionalità che frequentano il Kenya per turismo sono coinvolte nel giro.
"E' un vizio che continua a crescere in dimensioni orrende, soprattutto nella regione costiera", ha detto il vicepresidente keniota Moody Awori, presentando il dossier.
Sfruttamento e pervesioni
In circa la metà dei casi i rapporti sessuali subiti dalle bambine sono estremamente violenti e spesso di particolare perversione. Tre bambine su dieci sono costrette a fare sesso senza preservativo, con rischi altissimi se si pensa che in Kenya la popolazione HIV positiva è sopra il 6% secondo stime approssimate per difetto.
"Siamo di fronte a crimini disgustosi e la percentuale di turisti sessuali italiani che abusano di bambini è orrenda: dobbiamo bloccare questi crimini e punire i colpevoli - ha detto il presidente dell'Unicef Italia Antonio Sclavi -. La legge italiana consente di punire gli abusi sui bambini anche se compiuti all'estero: chiediamo che ogni sforzo venga compiuto per metterla in pratica e spezzare la rete di complicità attorno a questi reati".
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori e...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 29396
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori e...
..pedofili.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 6672
- Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
- Località: Urbe immortale
io che credevo scrivesse "puttanieri" e che avevo già pronta la fanfara di noi novelli puttanieri dell '83 (oh le pornostar si vantano di prendere treni di cazzi, soprattutto quelle nuove ...... posso vantarmi anche io di aver scopato sempre stangone diverse-tranne una volta che era la stessa di tempo prima- con l' insignificante dettaglio tecnico di averle sempre pagate all' istante ma il notevole guadagno di non esser entrato nel solito giro di amori inventati ad hoc, O NO?????? ) ...... invece che schifo.
NO EXCEPTIONS!