[O.T.] Fine anno: colgo l'occasione per...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da nik978 »

cimmeno ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto:Un terzo dell'anno ci ha già  lasciato.
Cominciamo a tracciare un bilancio.
adesso ci mettiamo a fare il bilancio trimestrale come le ditte?
nno
no
no
nooooooooooooo

la trimestrale di cassa anche su questo forum NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:DDD

bilnaci...sono in un limbo mentale da 8 mesi....deve essere andando in palla qualcosa in testa...mi sento come un pc che si blocca al riavvio..........:(

sento che forse è la volta buona che ho inziiato a vivere..ma sono bloccato..ho tutto a portata di mano..ma alla fine siamo sempre li...
devo scegliere...:(

ho rifiutato contratti che qui mi sogno perchè avevo un obbiettivo..ma non è a breve termine (ovvio..il successo e i risultati sono ben più grandi riguardo a questo obbiettivo)

peró ho una smania...ho tocct con mano cosa poteva essere la mia vita..e ora faccio MOLTA fatica a dover aspettare......ogni giorno è 1 giorno perso...:(

(a prescindere dia problemi personali che posso avere, è scritto nel nostro dna come affrontarli)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Pim »

Lord Zork ha scritto:Pimpi, m'è forse sfuggita qualche bella notizia?...
per ora tutto sotto controllo!!! :awww:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Paperinik »

L'anno inizia subito bene, il 3 gennaio se ne và  mio nonno..2 settimane fà  cmq sono entrato a lavorare in un'azienda commerciale, per ora tuto bene...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Uppo questo mio topic concepito più o meno un anno fa... tra un'ora spegneró il pc e quando lo riaccenderó sarà  già  2007...
Il 2006 se ne va, per quanto mi riguarda senza troppi rimpianti. Potrei definirlo un anno statico, ma a pensarci mi viene un po' di malinconia, perchè vuol dire che non sono riuscito a cambiare alcuni aspetti della mia vita che proprio non mi rendono felice...
In ogni caso voglio rinnovare il mio augurio di un felice anno nuovo a tutti i forumisti, attori in un contesto nel quale tutto sommato continuo a trovarmi a mio agio, anche perchè qui riesco a discorrere di argomenti che altrimenti neppure sfiorerei...
Il mio augurio abbraccia idealmente i moderatori, senza i quali (credo) questo forum non esisterebbe, ma è anche diretto a coloro che per qualche motivo non postano più e sinceramente mi mancano, in particolare Berry, Breglia e il Papero (chi l'avrebbe mai detto, eh? Un po' mi manca pure Camminatore, pensate...)
Ad oggi non ho ancora conosciuto di persona alcun forumista, ai raduni che via via si sono susseguiti non ho partecipato, anche perchè non saprei come fare, ma... mai dire mai...
AUGURI SUPER ZETA
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Pim »

auguri anche a te radek e per tutti

un 2007 migliore!!

immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da immobile0 »

BUON 2007 A TUTTI VOI!!!!!!!!!!!!

e grazie dell'aiuto che ricevo scorrendo i topics.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

stamattina un gatto nero e' venuto a relcamare cibo (molto rumorosamente) dove ero a passare l'ltimo dell'anno..

ma era tutto tutto nero..bellissimo...

mi ha fatto piacere.....chissa' che voleva dire..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da XCLARAX »

io sono arrivata qui da pochissimo ma auguro anch'io a tutti voi un sereno 2007!!!!!

xxx

cla
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:stamattina un gatto nero e' venuto a relcamare cibo (molto rumorosamente) dove ero a passare l'ltimo dell'anno..

ma era tutto tutto nero..bellissimo...

mi ha fatto piacere.....chissa' che voleva dire..
che aveva fame? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da fiatAGRI »

Buon anno!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”