C'ì del marcio in Danimarca: evviva!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
C'é del marcio in Danimarca: evviva!
Salve a tutti e auguri di buon anno. Ho scoperto un sito per adulti danese a pagamento. Anzi si tratta di una serie di siti collegati fra loro. Si tratta ovviamente di materiale a luci rosse. La cosa incredibile è che le ragazze che vi compaiono... sono danesi! Su alcune di loro infatti non ho dubbi. Ho intenzione di approfondire la mia conoscenza di questi siti. Poi vi sapró raccontare. Nel frattempo alcuni demo li trovate qui: SexDebut.DK.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
...........no anal..no party!!!
..poi pure l'uso del preservativo!!
..cmq Maria Dea non è male... anzi!! ma la vedrei bene in mano a C. Clarck in un Angel Perverse 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Santo Padre
- Impulsi superiori
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Re: C'é del marcio in Danimarca: evviva!
Non posso crederci...in un sito danese compaiono ragazze danesi...nnnaaahhh!!!Baldo ha scritto:Ho scoperto un sito per adulti danese a pagamento.
.....
La cosa incredibile è che le ragazze che vi compaiono... sono danesi!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:sinatra ha scritto:E' piu' danese il burro che ho io in frigo......di lei.Trez ha scritto:...........no anal..no party!!!![]()
..poi pure l'uso del preservativo!!
![]()
..cmq Maria Dea non è male... anzi!! ma la vedrei bene in mano a C. Clarck in un Angel Perverse
lurpak leggermente salato
presumo doloroso, qualora si desideri imitare Marlon Brando ma si hanno microlacerazioni al glande.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Re: C'é del marcio in Danimarca: evviva!
proprio come ragazze italiane compaiono sui siti italiani...beppecozza ha scritto:Non posso crederci...in un sito danese compaiono ragazze danesi...nnnaaahhh!!!Baldo ha scritto:Ho scoperto un sito per adulti danese a pagamento.
.....
La cosa incredibile è che le ragazze che vi compaiono... sono danesi!