[O.T.] World of warcraft

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Piantadinoci »

dostum ha scritto:A nessuno piace Close Combat?
Immagine
Ci andavo pazzo! E ce l'ho ancora!
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] World of warcraft

#17 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto: nella vita reale sono "solo" un umile speculatore immobiliare ma in wow son Bloodwrath assasina non morta al servizio dell'orda ( citazione da? ) :-)
Sto' per impazzire, ce l'ho sulla punta della lingua da ieri ma non riesco a focalizzare :cry:

PS Occhio che diventi un cicciobomba con massa grassa fuori controllo e le anatroccole ti fanno pagare di più :lol:

ilCinghiale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] World of warcraft

#18 Messaggio da ilCinghiale »

SuSEr ha scritto:
balkan wolf ha scritto: nella vita reale sono "solo" un umile speculatore immobiliare ma in wow son Bloodwrath assasina non morta al servizio dell'orda ( citazione da? ) :-)
Sto' per impazzire, ce l'ho sulla punta della lingua da ieri ma non riesco a focalizzare :cry:

PS Occhio che diventi un cicciobomba con massa grassa fuori controllo e le anatroccole ti fanno pagare di più :lol:
Ah io non l'ho beccata. (puó essere True Lies?)

Cmq il Balkan Nerd ha già  detto che aumenta il regime gluteo/addominali per evitare di diventare come Cartman.
"La Vita è una sola: SCOPALA!" -J. Fo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

e dire che vi avevo dato la dritta

south park puntata su wow il padre di sten si giustifica con un collega

geniale quando sten risponde al padre che lo apostrofa con il classico "non giocare ai videogame esci a socializzare" "sto socializzando ritardato... questo non è un videogame ma un mmog con persone reali collegate da tutto il mondo" :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ilCinghiale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da ilCinghiale »

Il tuo quote-fu è più forte del mio.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Lemmy »

balkan wolf ha scritto:lemmy è un videogame cazzarola...

la ripetitibilità  delle situazioni è implicita al sistema altrimenti risulterebbe ingiocabile

l'elemento di "role play" sta tutto nelle scelte non strettamente tecniche ( c'è gente che passa le ore a cazzeggiare nelle città  per capirci )

cmq. non capisco la tua critica WOW è talmente giocato e supportato da aver creato un egemonia totale... tutto il resto è semplicemente inutile

e poi l' rpg vero è e sarà  sempre su carta questi son videogame

p.s.

gli anti d&d ( razza molto diffusa tra i ruolisti ) di solito sono i peggio coglioni pretenziosi... d&d = no role play è una minkiata ... prendi giocatori bravi è giocano da dio pure con la scatola rossa prendi dei babbi e fanno cagare pure a vampiri ( il gdr dei cagoni per eccellenza :-) )

p.p.s.

cingialone che personaggio fai?

Non è SOLO un videogame, dannazione! :-D
E' un mmorpg, che è diverso da un classico sparatutto in cui l'unica preoccupazione è quella di non lasciare nemici in piedi alla fine della scaramuccia.
Se tutte le persone fossero dotate di buon senso, i mmorpg sarebbero giocati da meno utenti, ma sarebbero tutti ruolisti.
Il concetto di mmorpg esiste per questo, per ruolare, per portare in tre dimensioni quello che prima uno poteva solo immaginare facendo riferimento ad una scheda, non per distruggere tutto.
UO nasce per ruolare (le emote, i comandi "non combattivi", le classi lavoratrici..) ed è il primo mmorpg della storia, ovviamente solo un pazzo come Garriot poteva ideare una cosa del genere, rovinato peró dalla non maturità  dei giocatori.
Il discorso, per farla semplice è questo: io ti do una macchina da Formula1 e tu mi ci vai a fare una gara coi go kart.
Ok, ti diverti lo stesso e vinci pure, ma di quel motore ne sfrutti neanche la metà , rovinando il divertimento di chi sta lì col suo go kart per correre con altri go kart.
Per distruggere\uccidere\fare lo sborone con le armi più potenti o le stat più alte si puó anche rivolgersi ad un classico fps (o al multiplayer di qualche giochillo tipo Jedi Knights), non certo ad un mmorpg.
E calcolate che io, nonostante gli anni di D&D, Werewolves, Vampires, Gurps, Cyberpunk, Cthulhu, Martelli da Guerra ecc, sono un anti nerd per eccellenza, ma se devo concedermi a certi svaghi pretendo che siano come Cristo comanda, altrimenti non ci perdo tempo.
Se a voi piace, ci mancherebbe, io parlo sempre e solo per me. :wink:

P.S.
Balkan: prendi sul mulo "Vampire The Masquerade Bloodlines", è davvero coinvolgente e ripropone un'atmosfera perfetta (fidati di uno che ha giocato per anni alla versione cartacea).
Molti potrebbero dire che è meglio il primo, "Redemption", ma non dar loro retta: non ha nulla del gioco di ruolo se non la distribuzione della statistiche o qualche domanda qua e là  per decidere l' "allineamento" propedeutico al finale.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Trez »

Lemmy ha scritto:
balkan wolf ha scritto:lemmy è un videogame cazzarola...

la ripetitibilità  delle situazioni è implicita al sistema altrimenti risulterebbe ingiocabile

l'elemento di "role play" sta tutto nelle scelte non strettamente tecniche ( c'è gente che passa le ore a cazzeggiare nelle città  per capirci )

cmq. non capisco la tua critica WOW è talmente giocato e supportato da aver creato un egemonia totale... tutto il resto è semplicemente inutile

e poi l' rpg vero è e sarà  sempre su carta questi son videogame

p.s.

gli anti d&d ( razza molto diffusa tra i ruolisti ) di solito sono i peggio coglioni pretenziosi... d&d = no role play è una minkiata ... prendi giocatori bravi è giocano da dio pure con la scatola rossa prendi dei babbi e fanno cagare pure a vampiri ( il gdr dei cagoni per eccellenza :-) )

p.p.s.

cingialone che personaggio fai?

Non è SOLO un videogame, dannazione! :-D
E' un mmorpg, che è diverso da un classico sparatutto in cui l'unica preoccupazione è quella di non lasciare nemici in piedi alla fine della scaramuccia.
Se tutte le persone fossero dotate di buon senso, i mmorpg sarebbero giocati da meno utenti, ma sarebbero tutti ruolisti.
Il concetto di mmorpg esiste per questo, per ruolare, per portare in tre dimensioni quello che prima uno poteva solo immaginare facendo riferimento ad una scheda, non per distruggere tutto.
UO nasce per ruolare (le emote, i comandi "non combattivi", le classi lavoratrici..) ed è il primo mmorpg della storia, ovviamente solo un pazzo come Garriot poteva ideare una cosa del genere, rovinato peró dalla non maturità  dei giocatori.
Il discorso, per farla semplice è questo: io ti do una macchina da Formula1 e tu mi ci vai a fare una gara coi go kart.
Ok, ti diverti lo stesso e vinci pure, ma di quel motore ne sfrutti neanche la metà , rovinando il divertimento di chi sta lì col suo go kart per correre con altri go kart.
Per distruggere\uccidere\fare lo sborone con le armi più potenti o le stat più alte si puó anche rivolgersi ad un classico fps (o al multiplayer di qualche giochillo tipo Jedi Knights), non certo ad un mmorpg.
E calcolate che io, nonostante gli anni di D&D, Werewolves, Vampires, Gurps, Cyberpunk, Cthulhu, Martelli da Guerra ecc, sono un anti nerd per eccellenza, ma se devo concedermi a certi svaghi pretendo che siano come Cristo comanda, altrimenti non ci perdo tempo.
Se a voi piace, ci mancherebbe, io parlo sempre e solo per me. :wink:

P.S.
Balkan: prendi sul mulo "Vampire The Masquerade Bloodlines", è davvero coinvolgente e ripropone un'atmosfera perfetta (fidati di uno che ha giocato per anni alla versione cartacea).
Molti potrebbero dire che è meglio il primo, "Redemption", ma non dar loro retta: non ha nulla del gioco di ruolo se non la distribuzione della statistiche o qualche domanda qua e là  per decidere l' "allineamento" propedeutico al finale.
...io continuo a giocare a UO sul server EL....tu dove giocavi??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ilCinghiale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da ilCinghiale »

Vampire The Masquerade: Bloodlines l'ho finito di giocare proprio da poco!
Mi è piaciuto da matti, anche con tutti i suoi (tanti) bug.
Consiglio: rigiocatelo almeno un volta facendo il Malkavian.... a parte il fatto che cambiano i caratteri grafici, le opzioni di gioco e i dialoghi sono FUORI DI TESTA!

Lemmy io quello che vorrei farti provare è quanto in effetti WoW si rivolga sia al casual player, che al classico nerd.
per restare nella tua analogia, in WoW ci sono sia piste da go-kart che circuiti da formula uno, con tanto di RP, emotes (/flirt) e una ricchissima storia da scoprire e seguire.
Puoi tranquillamente stare per cavoli tuoi senza farti rompere le palle dagli altri giocatori, insomma puoi "ruolare" come vuoi.. ci sono anche server apposta!

Dai dai passa al lato oscuro ... prendi la ttrroocaa .... ;)

Fuori Topo nel Fuori Topo ... OT al quadro :
Lemmy, dammi un po' la tua opinione di Kiss of Death, please?

Cinghiale
Warrior/Suino di 35° livello

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Lemmy »

ilCinghiale ha scritto:Vampire The Masquerade: Bloodlines l'ho finito di giocare proprio da poco!
Mi è piaciuto da matti, anche con tutti i suoi (tanti) bug.
Consiglio: rigiocatelo almeno un volta facendo il Malkavian.... a parte il fatto che cambiano i caratteri grafici, le opzioni di gioco e i dialoghi sono FUORI DI TESTA!
Eh, c'è anche l'addon che aggiunge tutti i clan.
Ovviamente l'ho installato subito per poter usare il Giovanni come il mio glorioso personaggio Sonny Valenti, piccolo boss in ascesa direttamente dall'Alto Lazio in New Jersey.
Il Malkavian è anche l'unico pg che. leggendo tra le righe, capisce subito la verità  sulle sorelle :" salute a te figlia oscura/ figlia luminosa del padre Janos (Bifronte)".
Nn che non ci si arrivasse da soli dopo un paio di dialoghi, peró fa figo. E poi sente le voci!!

ilCinghiale ha scritto: Lemmy io quello che vorrei farti provare è quanto in effetti WoW si rivolga sia al casual player, che al classico nerd.
per restare nella tua analogia, in WoW ci sono sia piste da go-kart che circuiti da formula uno, con tanto di RP, emotes (/flirt) e una ricchissima storia da scoprire e seguire.
Puoi tranquillamente stare per cavoli tuoi senza farti rompere le palle dagli altri giocatori, insomma puoi "ruolare" come vuoi.. ci sono anche server apposta!

Dai dai passa al lato oscuro ... prendi la ttrroocaa .... ;)
Il punto è che il discorso che fai è perfettamente compatibile col mio.
Diciamo che affrontiamo esattamente lo stesso problema in due modi agli antipodi..
Se devo ruolare ho bisogno di altri giocatori che ruolino se no che diavolo mi connetto a fare? Mi basterebbe giocare ai vari The Elder Scroll o Ghotic no?
Mi spoetizzerebbe anche pianificare gdristicamente un agguato/battaglia ecc per poi trovarmi contro personaggi alleati tra loro a ca22o di cane (tipo orchi ed elfi, demoni e paladini per fare un paio di esempi..)o gente che mentre gli fai "non mi avrai fetida carogna!"(per dire..) ti risponde "io ho forza 10 mo' te rompo stronzo!".
Oppure che te ne stai tranquillo col tuo pg di allineamento legale e arriva un paladino legalissimo che ti fa a pezzi senza proferir parola per fregarti un'arma.
Per la serie: basta uno stronzo per rovinarmi il divertimento, e su wow c ne sono troppi.
Anche prchè, e qui chiudo, non so voi ma il sottoscritto rende bene se tutti intorno a lui "ci credono", altrimenti si crea quell'atmosfera per cui ci si rende conto di essere semplici sfigati che interpretano un super duro, facendo crollare lo spirito che ci vuole per una bella ruolata, una sorta di "tacito inganno collettivo".
Cmq tanto parlarne mi ha messo curiosità , pondereró con calma la possibilità  di fare un tentativo e chissà  mai..

ilCinghiale ha scritto: Fuori Topo nel Fuori Topo ... OT al quadro :
Lemmy, dammi un po' la tua opinione di Kiss of Death, please?
Non posso essere obbiettivo: i Motà¶rhead sono una della mie ragioni di vita da quando ero alle medie ergo tutto quanto producono è per me sempre fonte di gioia e di gaudio estremi.
Cmq, cercando di essere obbiettivi, "KoD" è sicuramente inferiore al precedente "Inferno", ma l'abitudine ultimamente è quella di alternare un ottimo lavoro ad un disco un po' più scialbo ("Snake Bite Love"< "We Are Motà¶rhead" > "Hammered" < "Inferno" > "Kiss of Death").
Ergo, confrontando l'infimo valore di SBL e di Hammered con quello dell'ultimo uscito si puó dire che s'è fatto un bel passo avanti.
Se ad Inferno do un bel 9+ a questo do come minimo un 7e1/2.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

ilCinghiale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da ilCinghiale »

Eufelia, la mia Malkaviana, ha parlato con un lampione! 0.0

io alla prima giocata, col Gangrel, c'ero cascato invece >.<

We are Motorhead -> 9 e 1/2 (la title song 11).
Hammered -> almeno 8 per me, l'ho rivalutato molto al 3° ascolto.

Inferno -> 9
Kiss of Death -> sto valutando, ma tanto non saró mai obiettivo e quindi potrei dargli direttamente 8 checazzo, tanto lo so.

Prova WoW, Tu Non Conosci la Potenza del Lato Oscuro.
Unisciti a Noi, Insieme Domineremo la Galassia!

Prova un server "RP".... o cmq provalo e basta, checazzo la trial costa 2 (DUE) euri, gira anche sul Vic20, e sono 14 giorni gratisse.

e se tutti i paladini sono legali, non tutti sono buoni. :p
a Wow è impossibile loottare i giocatori.

...prendi la ttrroccaa.....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

dunque..una mia amica e'

dunque//fatemi leggere che devo ricopiare..

Alliance Human Paladin, 38 lvl, Darkspear
vuol sapere dove giocate voi (balkan e cinghiale..)

grazie. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da balkan wolf »

nick io e il cingia siamo orda ( i cattivi ) per la tua amica paladina alleanza ( i buoni ) al massimo posso riservarle una cordiale coltellata nella schiena ( ed è molto meglio di cosa le riserva il grosso orco del cinghiale fidati :-) )

8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da nik978 »

a ok...

ora glielo dico...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da Jessica Gayle »

Conosco WOW , diciamo che l'ho provato :wink: ma preferisco Lineage2 :-D
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:a ok...

ora glielo dico...:D
dunque:
ecco cosa risponde:

Sono una Pala valida, e ho sempre delgi amici validi intorno..:-P e allora una colletellata nella schiena.. mi fa solo una graffiatina.. lol.
Tu che livello sei?? e dove e' in quale realm??
lol, mi faccio sotto delle risate!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”