XCLARAX ha scritto:devo ammettere anche earl è figo anche se ricorda troppo il mio coinquilino, a differenza che earl si masturba meno credo ahahahhaahahah
Earl non si masturba mai. Al massimo fa un pó di stretching al pene
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
monteur ha scritto:i culi fortemente sollecitati come quello della gayle nella DP a causa dell 'attrito prodotto potrebbero presentare un' innalzamento di temperatura ano-malo XD
mai vista la gayle in DP. a quale film ti riferisci?
in quella foto sembra lo abbia appena preso in culo in effetti...
ma cneh ina ltre e in tele.. di bello o affascinante non ci vedo nulla in lui..
me lo soperei pero' per la sua arroganza.. ma qeullo mi acacde con tutti indipendentemente dalla'spetto