Quello a sinistra e' Pietro; per rifarvi gli occhi quella a destra e' la sua deliziosa figlia minore Ewelina, che purtroppo da agosto e' sposata; per gli amanti del genere mature piu' hardcore quella in mezzo e' la nonna.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Barabino ha scritto:Accidenti, tu si' che li conosci bene... non l'avrei mai dettoradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Per un attimo ho temuto che "quello in mezzo" fossi te...
![]()
![]()
![]()
![]()
P. S. Daniel Craig somiglia sicuramente al tuo amico Pietro... forse in qualche pelo del culo...
Secondo me questo 007 dura un film, al massimo due. Vediamo se ho ragioneBarabino ha scritto:Non trovate che l'ultimo 007, Daniel Craig, anche se e' inglese, ha l'espressione robotica e la preoccupante assenza di stile (non mancanza di stile!) degli uomini dell'Est Europa?... perfino mia nonna l'ha notato, ha detto a modo suo: "assomiglia al tuo amico Pietro, il polacco!"
Quello a sinistra e' Pietro; per rifarvi gli occhi quella a destra e' la sua deliziosa figlia minore Ewelina, che purtroppo da agosto e' sposata; per gli amanti del genere mature piu' hardcore quella in mezzo e' la nonna.
cavoli e GEORGE LANZEBY chi è il figlio della serva ?radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Daniel Craig come attore puó non piacere, ma per il ruolo è perfetto... vedere il film per credere. Chiaro, se si fanno paragoni con sua maestà Sean Connery o con Sir Roger Moore il buon Daniel esce con le ossa rotte, ma attualmente credo sia difficile trovare di meglio per tale ruolo... decisamente superiore al damerino Pierce Brosnan, senza citare il poareto Thimoty Dalton...
![]()
![]()
![]()
Brosnan sta a James Bond come Rocco sta in un film gay....balkan wolf ha scritto:naaa brosnam era il bond moderno perfetto ovv. inparagonabile a connery ( il vero e unico bond ) ma adatto per lo stile più action dei bond anni 90... questo ha la faccia da pirla dai su